|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[W7Starter] Come abilitare schermata accesso dopo ibernazione
CIao a tutti,
ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente.. qualcuno è così gentile da dirmi come abilitare la schermata di accesso dopo l'ibernazione su windows seven starter in un netbook, in modo che quando riattivo il pc dopo l'ibernazione mi appaia la richiesta di login visto che lo lascio spesso in ibernazione per velocizzare l'avvio. Non è previsto, in questa versione, questa abilitazione, quindi penso bisogna editare il registro di sistema. grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() Da me, in tutte le edizioni che ho provato sul mio netbook (compresa la Starter), dopo la ripresa dall'ibernazione mi ha sempre portato su questa schermata ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Esatto proprio quella.. Ma scusa perchè allora a me è disabilitata? Mi sembra strano...
![]() ![]() ![]() da dove cavolo si imposta su seven?? ho cercato ovunque.. sei sicuro che esiste su starter? Qualcuno che mi da il passaggio diretto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Ma cosa succede da te? Va direttamente al desktop?
![]() |
#6 |
Member
|
Ho risolto!!!
![]() mi ero perso un'impostazione.. ottimo.. Select Power Options in Control Panel Select Advanced tab Under Options uncheck "Prompt for password when computer resumes from standby" Buona giornata a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.