|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] DAYBREAKERS (2010)
![]() Trama Nel 2019 un virus ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in vampiri, i pochi esseri umani non contagiati vengono tenuti in vita come riserve di sangue. Ma la razza umana è destinata all'estinzione e la carenza di sangue inizia a scaturire feroci guerre tra diverse nazioni per il controllo del sangue. Uno scienziato (Ethan Hawke) sta cercando un modo per salvare la razza umana, le sue ricerche lo portano a scoprire un siero che blocca il contagio del misterioso virus. Lo scienziato si unisce ad un gruppo, composto da vampiri ribelli ed esseri umani clandestini, per proteggere la sua scoperta destinata a salvare l'umanità.[/size] Trailer http://www.apple.com/trailers/lions_gate/daybreakers/ http://www.imdb.com/title/tt0433362/ nei cinema italiani dal 19 marzo.. Sembra bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ho visto proprio qualche giorno fa il primo trailer... sembra interessante.
Una rivisitazione abbastanza inedita del filone vampiresco : da cacciati divengono cacciatori degli ultimi superstiti umani che popolavano il pianeta ![]() L' atmosfera notturna di alcune inquadrature mi ha ricordato 30 giorni di buio e Blade, anche se qui il contesto e' ovviamente diverso.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
![]() per quanto riguarda gli umani tenuti come riserve di sangue invece mi ricorda blade ![]() a me sinceramente i vampiri hanno un pò stufato però potrebbe uscire un bel film comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
non è male, ma non aspettatevi un capolavoro, prende un po da "io sono leggenda" ma poco a dir la verita, un po dal "dracula" di stoker e ci mette un pizzico di "zombie" di romero, vedibile, se durava di piu potevano farlo meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
matrix vampire
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
da quando è uscito Twilight i vampiri mi stanno sulle palle
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sembra un insieme di Twilight, blade, io sono leggenda, matrix e qualche altro film
![]() cmq sembra bello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
visto al cinema un mese fa, schifezza totale
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visto l'8 gennaio scorso, film così-così.
Non del tutto male ma mi ha lasciato un po' deluso il finale, mi è apparso frettoloso e non propriamente sviluppato.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
visto ieri.. piacevolmente colpito, anche se il finale è volutamente aperto e frettoloso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.