|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
pellicola protettiva
come da titolo vorrei sapere se esistono ed eventualmente dove posso trovare le pellicole per proteggere lo schermo dell'iphone 4... ordinarle online mi sembra un po' una ca**ta dato che costa piu' la spedizione del prodotto...
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
su ebay con meno di 10€ prendi custodia e pellicola
la qualità non sarà il top ma non fanno neanche schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Io ti consiglio invisible shield o brando ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
le invisibile shield sono le più resistenti ma il feeling cambia mostruosamente
se vuoi qualcosa che mantenga la scorrevolezza del vetro va benissimo qualsiasi cellularline, le trovi in tutti i negozi di telefonia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Anche io sto cercando qualcosa in negozio per proteggere il mio bimbo ma son passato in 3 negozi a Torino di cui uno rivenditore apple ma non hanno ancora nulla...ero tentato dalle invisible shield su ebay ma oltre che la volevo subito non m'ispira molto proprio per i pareri che ho sentito riguardo al feeling con il touch. La belkin offerta da apple arriverà a settembre intanto cosa uso??
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Ho appena ordinato 3 Best Skin Ever sull´omonimo sito. 6 $ di spedizione ma si fa diviso 3.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
Nei negozi ho visto ancora pochi accessori per iPhone 4. Vai su ebay, 10€ e sei a posto.
Molto bella è la pellicola che fa anche da specchio.
MacBook Pro 2.56GHz Core 2 Duo, 500GB / 8GB DDR3, GeForce 9400M 256Mb Intel i5-450M 2.4Ghz , 4GB Ram DDR3 , Ati mobility Radeon HD 5470 512mb , HD W.D. 500Gb Nikon D80 | Nikkor 18-135mm 3.5-5.6G | Nikkor DX 35mm 1.8G |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle a specchio le sconsiglio fortemente avendone provate un paio per il mio 3G. Cambiano totalmente la percezione dei colori del display oltre al fatto che al sole la visiblità è praticamente nulla
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Io ho sempre avuto la invisible shield sull'iPhone 3G per due anni (sebbene verso gli ultimi mesi aveva cominciato a staccarsi tutta, ma è normale) e mi ci sono sempre trovato benissimo.
Ora con questo iPhone 4 ho solo la custodia che lo avvolge lateralmente e dietro, davanti è senza pellicola. Sono indeciso se lasciarlo senza pellicola o meno. Stando alle descrizioni, il vetro dovrebbe essere molto resistenti a graffi e urti, mentre quello dietro sembrerebbe essere piu fragile. Per quello dietro c'è la custodia, ma per il davanti secondo voi è strettamente necessaria una pellicola?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() il vetro è simile a quello dell ipad quindi molto resistente, ma si può graffiare anch'esso. dal mio punto di vista dipende se lo porti in giro dentro 1 custodia che protegge anche lo schermo frontale oppure senza: con la custodia completa è + scomodo ma puoi usarlo senza pellicola e sta protetto ugualmente; se come me porti i cell nelle tasche senza custodie, la pellicola x maggior sicurezza l applicherei lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dire, sono tanto combattuto. Da un lato temo eventuali righe, dall'altro però mettere una pellicola sopra il retina display mi sembra quasi di castrarlo, per quanto è bello - e in più non so perché ma tendo a fidarmi di questo famoso gorilla glass che "non si riga manco con i chiodi" (sperando che non sia solo marketing)
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.