Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2010, 14:27   #1
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
pellicola protettiva

come da titolo vorrei sapere se esistono ed eventualmente dove posso trovare le pellicole per proteggere lo schermo dell'iphone 4... ordinarle online mi sembra un po' una ca**ta dato che costa piu' la spedizione del prodotto...

Grazie
Old 03-08-2010, 14:46   #2
Metal2001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
su ebay con meno di 10€ prendi custodia e pellicola

la qualità non sarà il top ma non fanno neanche schifo
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 14:48   #3
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
come da titolo vorrei sapere se esistono ed eventualmente dove posso trovare le pellicole per proteggere lo schermo dell'iphone 4... ordinarle online mi sembra un po' una ca**ta dato che costa piu' la spedizione del prodotto...

Grazie
Dici? in negozio, APR e mediaworld, costano sui 15€.....vedi tu.

Io ti consiglio invisible shield o brando

ciao.
Old 03-08-2010, 17:37   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
le invisibile shield sono le più resistenti ma il feeling cambia mostruosamente

se vuoi qualcosa che mantenga la scorrevolezza del vetro va benissimo qualsiasi cellularline, le trovi in tutti i negozi di telefonia
Old 06-08-2010, 10:35   #5
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Anche io sto cercando qualcosa in negozio per proteggere il mio bimbo ma son passato in 3 negozi a Torino di cui uno rivenditore apple ma non hanno ancora nulla...ero tentato dalle invisible shield su ebay ma oltre che la volevo subito non m'ispira molto proprio per i pareri che ho sentito riguardo al feeling con il touch. La belkin offerta da apple arriverà a settembre intanto cosa uso??
Old 07-08-2010, 08:40   #6
yanz
Member

L'Avatar di yanz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
Ho appena ordinato 3 Best Skin Ever sull´omonimo sito. 6 $ di spedizione ma si fa diviso 3.
Old 07-08-2010, 18:36   #7
lake86
Member

L'Avatar di lake86

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
Nei negozi ho visto ancora pochi accessori per iPhone 4. Vai su ebay, 10€ e sei a posto.
Molto bella è la pellicola che fa anche da specchio.
lake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 19:01   #8
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Quote:
Originariamente inviato da lake86 Guarda i messaggi
Nei negozi ho visto ancora pochi accessori per iPhone 4. Vai su ebay, 10€ e sei a posto.
Molto bella è la pellicola che fa anche da specchio.
Si è che non volevo aspettare poi essendo quasi nella settimana centrale di agosto ho paura mi arrivi fra 6 mesi...ma mi sa che ci sono poche alternative.

Quelle a specchio le sconsiglio fortemente avendone provate un paio per il mio 3G. Cambiano totalmente la percezione dei colori del display oltre al fatto che al sole la visiblità è praticamente nulla
Old 07-08-2010, 19:44   #9
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Io ho sempre avuto la invisible shield sull'iPhone 3G per due anni (sebbene verso gli ultimi mesi aveva cominciato a staccarsi tutta, ma è normale) e mi ci sono sempre trovato benissimo.

Ora con questo iPhone 4 ho solo la custodia che lo avvolge lateralmente e dietro, davanti è senza pellicola. Sono indeciso se lasciarlo senza pellicola o meno. Stando alle descrizioni, il vetro dovrebbe essere molto resistenti a graffi e urti, mentre quello dietro sembrerebbe essere piu fragile. Per quello dietro c'è la custodia, ma per il davanti secondo voi è strettamente necessaria una pellicola?
Old 07-08-2010, 19:57   #10
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Io ho sempre avuto la invisible shield sull'iPhone 3G per due anni (sebbene verso gli ultimi mesi aveva cominciato a staccarsi tutta, ma è normale) e mi ci sono sempre trovato benissimo.

Ora con questo iPhone 4 ho solo la custodia che lo avvolge lateralmente e dietro, davanti è senza pellicola. Sono indeciso se lasciarlo senza pellicola o meno. Stando alle descrizioni, il vetro dovrebbe essere molto resistenti a graffi e urti, mentre quello dietro sembrerebbe essere piu fragile. Per quello dietro c'è la custodia, ma per il davanti secondo voi è strettamente necessaria una pellicola?
a seconda delle app che usi senza pellicola si ha + feeling ...e poi il retina è + da goduria
il vetro è simile a quello dell ipad quindi molto resistente, ma si può graffiare anch'esso.
dal mio punto di vista dipende se lo porti in giro dentro 1 custodia che protegge anche lo schermo frontale oppure senza: con la custodia completa è + scomodo ma puoi usarlo senza pellicola e sta protetto ugualmente; se come me porti i cell nelle tasche senza custodie, la pellicola x maggior sicurezza l applicherei lo stesso.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 21:11   #11
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
a seconda delle app che usi senza pellicola si ha + feeling ...e poi il retina è + da goduria
il vetro è simile a quello dell ipad quindi molto resistente, ma si può graffiare anch'esso.
dal mio punto di vista dipende se lo porti in giro dentro 1 custodia che protegge anche lo schermo frontale oppure senza: con la custodia completa è + scomodo ma puoi usarlo senza pellicola e sta protetto ugualmente; se come me porti i cell nelle tasche senza custodie, la pellicola x maggior sicurezza l applicherei lo stesso.
Hai ragione, anche se comunque il cellulare difficilmente lo metto in tasca (molto, molto raramente mi succede). Lo metto però dentro il marsupio, insieme al portafogli (sempre separato dalle chiavi).

Che dire, sono tanto combattuto. Da un lato temo eventuali righe, dall'altro però mettere una pellicola sopra il retina display mi sembra quasi di castrarlo, per quanto è bello - e in più non so perché ma tendo a fidarmi di questo famoso gorilla glass che "non si riga manco con i chiodi" (sperando che non sia solo marketing)
Old 07-08-2010, 21:18   #12
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Quote:
Hai ragione, anche se comunque il cellulare difficilmente lo metto in tasca (molto, molto raramente mi succede). Lo metto però dentro il marsupio, insieme al portafogli (sempre separato dalle chiavi).

Che dire, sono tanto combattuto. Da un lato temo eventuali righe, dall'altro però mettere una pellicola sopra il retina display mi sembra quasi di castrarlo, per quanto è bello - e in più non so perché ma tendo a fidarmi di questo famoso gorilla glass che "non si riga manco con i chiodi" (sperando che non sia solo marketing)
Guarda che una pellicola non è che abbassa la reso del display eh...mettine una di qualità e via
Old 08-08-2010, 01:02   #13
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Puma84 Guarda i messaggi
Guarda che una pellicola non è che abbassa la reso del display eh...mettine una di qualità e via
Hai qualche suggerimento?
Old 08-08-2010, 15:22   #14
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Hai qualche suggerimento?
cellularline semirigida

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian