|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(si+sped) nokia e66 grey steel italia garanzia
come da titolo vendo
nokia e 66 grey steel condizioni generali perfette presenta minuscoli segnetti di usura ma insignificanti perfettamente funzionante in ogni sua parte scontrino del 28/09/2009 completo di scatola manuali caricabatterie auricolari dotato di gps con garmin installato all'interno memory card da 1 gb Dati Tecnici Generali Marca e modello: Nokia E66 Tecnologia di trasmissione: GPRS EDGE WCDMA HSDPA WLAN Frequenze GSM: GSM quadri-band 850/900/1800/1900 Sistema Operativo Proprietario Dimensioni (mm): 107.5 x 49.5 x 13.6 mm Peso (gr.): 121 g Autonomia in stand-by (ore): GSM 264 h; WCDMA 336 h Autonomia in conversazione (ore): GSM 7 h 30 min; WCDMA 3 h 30 min Accessori inclusi nella confezione: Batteria Nokia BL-4U, 1000 mAh, Caricabatterie compatto da viaggio Nokia AC-5, Auricolare stereo Nokia HS-47, Cavo di connessione Nokia CA-101, Memory card microSD da 2 GB Nokia MU-22, CD-ROM Nokia Eseries generale, , Custodia Nokia Eseries, Opuscolo Nokia Eseries, Guida di avvio rapido Display Tipo display: Display QVGA Dimensioni e risoluzione display: 16.7 millioni di colori 240 x 320 pixels Memoria Memoria inclusa (Mb): Fino a 110 MB di memoria libera Espansione memoria: si alloggiamento per memory card microSD fino a 8 GB Connettivitá Collegamento PC: si Porta Infrarossi: si Bluetooth: si Wireless: si Note connettivitá : Applicazioni GPS: si, Applicazione Nokia Maps Programmi Office: no Entertainement: si Supporto Java (J2ME): si E-mail, SMS e MMS Gestione E-mail: si SMS e MMS: si Supporto Instant Messaging: si Fotocamera Numero punti di ripresa: 1 Descrizione fotocamera: 3,2 megapixel Descrizione video: registrazione playback/video Videochiamata: si Musica e Player MP3 Player MP3 incluso: si Formati compatibili: AAC, AAC+, MP3, AMR-NB e AMR-WB Radio FM integrata: si Entertainment & fun Suonerie polifoniche MP3: si Scarico giochi e loghi: si Supporto Java (J2ME): si Dati operatore Limitazioni utilizzo: Nessuna limitazione. Il telefono puó essere utilizzato con le schede SIM di qualsiasi operatore Dotazioni base Vibracall: si Vivavoce integrato: si Agenda: si Tipologia batteria: Batteria Nokia BL-4U da 1000 mAh Voice note (registratore vocale): si Voice dial (comandi vocali): si Altro: no Altre particolaritá : Smartphone con scocca con design a scorrimento basato sul sistema operativo Symbian OS 9.2 - Serie 60 Edizione 3.1 prezzo richiesto 150 euro +ss spedizione tramite poste italiane celere 3 9,10 euro celere 1 15,30 euro pagamento postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Ti potrebbe interessare uno scambio con il mio Nokia N82? Conguaglio da definire...
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
mi spiace ma scambio solo con iphone 3g più mio conguaglio..
+ tardi inserisco le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ecco le foto fatte proprio adesso al telefono
http://s458.photobucket.com/albums/q...66%2004072010/ come si vede l'unica cosa usurata veramente è la custodia originale ma credo sia più che normale!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
prezzo trattabile
offerte in pm grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.