|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[MARUGGIO (TA) + SPED] Acquisto PS3 non funzionante
Sono intenzionato all'acquisto di una PS3 non funzionante ma che soddisfi le seguenti condizioni:
-YLOD -PAL -40GB o 60GB -Non devono esserci danni fisici come la rottura della scheda madre dalla causa di una caduta della console Pagamenti Posso effetuare pagamenti tramite ricarica postepay (Preferibile), Paypal, vaglia (non preferibile) Invio il pagamento prima della spedizione solo per pagamenti inferiori a 40 euro. Se il pagamento è superiore a 40 euro invio il pagamento solo post spedizione Indirizzo di spedizione Michele Pizzi Via Garibaldi 36 74020 Maruggio (TA)
Steam: pizzul91 ------ xFire: pizzul91 ------ GFWLive - Xbox Live: Pizzul91x360 ASUS G73JH-TZ013V + Mouse Sharkoon FireGlider Black + Razer Goliathus Fragged Speed Omega Edition ---- vBios G73JH Original: DOWNLOAD Ultima modifica di pizzul91 : 22-08-2010 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ho la mia ps3 con problema di alimentazione e non ho tempo di starle dietro, preferisco vendermela dato che ne ho un altra slim. Il modello è la FAT da 40gb. Dopo 1,2 minuti che ci si gioca si spegne automaticamente, non sò cos'ha. Prezzo sulle 80€ spedizione inclusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
io ho una ps3 fat 40 gb che non legge i dischi, nell'aprirla per vedere come cambiare la lente mi è saltata una molla e non prende + i dischi. il lettore viene visto dal sistema e funziona tutto alla perfezione, ho provato anche ad aggiornarla ma non vede i dischi...la do a 70 euro spedita... se ti interessa o vuoi altre info mandami un MP
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dispiace ma solo per problema YLOD.
Steam: pizzul91 ------ xFire: pizzul91 ------ GFWLive - Xbox Live: Pizzul91x360 ASUS G73JH-TZ013V + Mouse Sharkoon FireGlider Black + Razer Goliathus Fragged Speed Omega Edition ---- vBios G73JH Original: DOWNLOAD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
EDIT: Potete chiudere. Ne ho già trovata una da un'altra parte
Steam: pizzul91 ------ xFire: pizzul91 ------ GFWLive - Xbox Live: Pizzul91x360 ASUS G73JH-TZ013V + Mouse Sharkoon FireGlider Black + Razer Goliathus Fragged Speed Omega Edition ---- vBios G73JH Original: DOWNLOAD Ultima modifica di pizzul91 : 01-09-2010 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.