|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PA]+Sped Vendo P6t ws Professional
Come da titolo vendo magnifica scheda P6t ws professional per passaggio a......"?????"
![]() La main oggi sono stati rimontati dei dissipatori mosfet e SB by enzotech a al NB un dissi coolermaster La Scheda è in perfette condizioni e completa di tutto ![]() Ecco una foto con i Dissi Cambiati: ![]() Prezzo :170,00+sped----->150,00 + sped Regole: -Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay -spedizione a carico dell'acquirente -massima serieta' -in vendita anche altrove -mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in quelsiasi momento -no perditempo -code veloci -prezzi non trattabili Ecco uno screen: ![]() con tanto di validate: CPU-Z Validator 3.1 VENDO RAM QUA ddr3 1600mhz 6gb Kingston: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231230
Ultima modifica di punkynaro89 : 11-08-2010 alle 10:54. Motivo: aggiunto screen e validate |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
avrei necessità di sapere:
garanzia residua non si vede molto bene dalla foto del vecchio thread, è una rev. 1.01G ?! il dissi originale MosFet-NB-SB è compreso nella vendita?! grazie ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si i dissi sono compresi vi do' quelli originali piu' quelli enzotech e coolermaster,purtroppo non trovo piu' lo scontrino ma cmq qualsiasi problema saro' a tua completa disposizione....per il fattore di revision come faccio a vederla??
#4 |
Senior Member
|
aggiunto screen fatti con 225 di bclk con validate....
![]()
#5 |
Senior Member
|
up.....
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok per i dissi ![]() la rev. la trovi serigrafata, in piccolo, subito la dicitura P6T WS Pro, tra gli slot di espansione pci ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora la revision da quello che riesco a vedere dato che la main è montata è la 1.01G
aggiungo anche una foto che penso si riesca a leggere meglio oltre a vedere meglio la polvere ![]() ![]()
Ultima modifica di punkynaro89 : 03-08-2010 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up....
#9 |
Senior Member
|
ti invio un pvt
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto.....
#11 |
Senior Member
|
UP........
#12 |
Senior Member
|
sono costretto a lasciare
![]() un up x il gentile punkynaro89 ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ciao, nel caso avresti anche la cpu e le ram da buttarci dentro?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no purtroppo...ma se vuoi concludere l'ultimo prezzo è 170 spedita....
#15 |
Senior Member
|
prezzo abbassato ulteriormente 150,00 euro + sped è davvero regalata ho anche delle ram kingston 1600mhz da abbinarci
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pomezia
|
Up
vorrei solo sapere se alla scheda si possono collegare hd sas |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
coda. Mi informo un momento e poi ti faccio sapere!
Ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduta altrove si puo' chiudere
p.s questa scheda ha le porte sas
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.