|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
resuscitare pendrive
mi rendo conto che è una pia illusione, ma un tentativo con voi vale la pena di farlo:
c'è qualche suggerimento/magheggio per cercare di recuperare il contenuto di una pendrive che non viene più sentita da nessun pc? si può provare qualcosa sui contatti, aprirla? grazie a auguri di buon anno Mimmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La pendrive puoi provare ad aprirla e rifare le saldature .
Le saldature sono molto piccole quindi bisogna essere molto pratici con il saldatore . Anche alcuni componenti puoi provarli con il tester . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è il mio caso, purtroppo; una spruzzatina di spray per contatti elettrici (deumidificatore/lubrificante) può essere utile o dannosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non risolvi niente con lo spray per contatti , per tentare qualcosa devi utilizzare il saldatore .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Ma su gestione disco ti viene vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
recuperare pen drive
Se non l'hai buttata e sei di Roma te la sistemo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho più o meno lo stesso problema quindi uso questa discussione per non creare doppi post.
Non so se è colpa della ps3, a cui l'ho collegata per provare il funzionamento della lettura di divx su ps o di un malfunzionamento dovuto ad urto .. ma la mia itsakey da 4gb (1 mese di vita) non viene più vista dal S.O. (provato con 3 diversi pc, xp home e pro). La cosa strana è che inserendola nel portatile viene riconosciuto l'inserimento di periferica usb ma non appare come risorsa in gestione del Computer. Ho dei dati sensibili in unca copia dentro quindi ci terrei molto a recuperarli. Idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.