|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
problema con explorer 6
ciao.
ho installato explorer 6 su ME, poi l'ho tolto (non ricordo nrmmrno più perchè l'ho fatto), quando cerco di reinstallarlo non ci riesco... outlook express è versione 6, explorer 6 non si installa. chi ne sa qualcosa? ciao. .elmagher. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Io saro' drastico,ma altra soluzione che formattare non vedo( per fare una cosa pulita)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Un consiglio: quando avete problemi di questo tipo cercate di essere precisi, altrimenti non vi risponde nessuno
![]() Dire "non mi si installa" è come andare dal medico e dire "mi sento male" e non specificare i sintomi Spesso, quando capitano queste domande, non sapendo di cosa si tratta e cosa pensare, molti non rispondono (me compreso) e se non trovi qualcuno che ti chiede ulteriori spiegazioni..... Non è detto che io sappia rispondere, ma al momento credo che nessuno possa dare un minimo di aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
caro MM
non mi si installa vuol dire non mi si installa
dopo averci provato esce un messaqggio di avviso che mi informa che il programma di installazione non è riuscito a installare i seguenti componenti: Internet Explorer 6.0..., fai un po' tè! (comunque il tuo consiglio di essere più chiaro è un ottimo consiglio ![]() sulla formattazione... è vero che risolve... ma la farò solo se non risolvo. non mi va di farmi pigliare per il culo dal mio computer. voglio vincerlo... voglio sopraffarlo... voglio... IE6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.