|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
[NA+ss] Gainward nVidia 9800 GTX+ Bliss
Salve gente, vendo come da titolo questa scheda che ho in eccedenza causa passaggio a 5850. E' la versione Bliss con dissipatore maggiorato con heatpipe e ventola centrale come da foto, in condizioni perfette. Inutile sottolineare che le GTS 250 Green che si trovano a partire da 82 euro nuove sono molto più lente di questa e hanno bundle e dissipatore peggiori. € 70 + eventuali s.s.
![]() ![]() ![]() Il bundle è come da foto: 2 adattatori molex-PCIE, 1 adattatore S-video-composito, manuale, cd driver, licenza 3dMark Vantage Advanced Edition, in più adattatori DVI-HDMI e DVI-VGA non presenti in foto. No garanzia residua. Offro e richiedo la massima serietà, non accetto scambi, in vendita anche altrove, precedenza al mio prezzo e a mano se mi è più comodo che spedire, ogni considerazione diversa dalla coda va fatta via mp. Sotto a chi tocca! ![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Salerno
|
scambi?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
come da altro tuo thread dell'Antec Signature, mi metto in coda anche qui
![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda passi mai da salerno?
#7 |
Senior Member
|
No, comunque raggiunto accordo con totocellux per scheda video e alimentatore, aspetto la ricarica
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.