|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Acer Aspire 5672WLMi] Problema col microfono
Sono quasi sicura che sia il microfono integrato a emettere strani rumori da stasera...
Sicuramente chi ha avuto o visto questo modello sa che c'è un buchetto in alto a sinistra della tastiera, che altro non è che un microfono. Devo dire che nn ha mai funzionato bene e che a volte invece prendeva a funzionare quando meno me l'aspettavo (facendo sentire strani suoni in ventrilo o in video per esempio), mentre quando mi serviva anche urlandoci non succedeva nulla... Adesso ogni volta che digito, o dell'aria arriva al portatile, o sfrego le dita o qualcosaltro sulla superficie del portatile si sente un sibilo, che a volte diventa un fischio assordante, inoltre si sente un fruscio costante, questo però stranamente succede solo se il volume delle casse è molto alto, quindi non posso essere assolutamente certa che il microfono ne sia la causa.. Ho notato che passando il dito sul buchetto effettivamente il fischio aumenta, ma sempre solo a un volume piuttosto alto delle casse.. Vorrei cominciare a trovare la causa, escludendo anzitutto il microfono, e l'unico modo è disattivarlo completamente, il problema è che non ho idea se questo sia installato in qualche modo e esattamente dove sia gestito non lo so! Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho bisognooooo
la cosa qui sta peggiorando :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lasciamo stare va........
mille grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.