|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Occasionissima?
Riprendo in un nuovo thread una domanda che ho fatto in un post precedente:
Notebook ASUS G73, display 17.3" full HD, i7-720Q, 8 GB Ram DDR3, VGA ATI HD5870, HDD 1 TB 7200 rpm, OS Windows 7 Home Premium, a 690 euro!!! Trattasi, dicono, di ultimo pezzo utilizzato per esposizione, ancora in garanzia... Qualcuno sa dirmi, in base alla propria esperienza, se vale la pena prendere in considerazione offerte di questo genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Cmq assicurati che non sia fallato o abbia problemi perchè il prezzo è moooooooooolto strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta/Verona
|
Già...io che mi trovo a dover cambiare pc lo prenderei al volo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Infatti, per questo mi sono trattenuto dal prenderlo al volo... ho controllato un po', e con queste caratteristiche ho trovato cifre sopra i 2000 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sono 2 le alternative se te lo vendono a quel prezzo:
O si sono drogati con roba di scarsa qualità e quindi sono in pieno trip oppure è una truffa....la cosa puzza di bruciato lontano un kilometro...Attento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho chiesto ulteriori informazioni al venditore, ma se dovessi decidere di non prenderlo, posterò il link, casomai qualcuno fosse più ardimentoso di me...
690 euro per me sono una spesa (figuriamoci i 1000 del Santech che volevo prendere prima di vedere questo), e non so fino a che punto avrò il coraggio di azzardare... Vi terrò aggiornati, comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma il pagamento è necessariamente anticipato? Cerca di pagare in contrassegno se puoi...
Inoltre ti avverto che se hai trovato l'annuncio su 'ebay annunci' lascia perdere perchè è sicuramente una truffa...Un mio amico l'hanno fregato con un iphone a prezzi stracciati, ha pagato facendo una ricarica postepay al venditore e dopo il tizio è sparito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Perfetto, grazie mille: mi avete aiutato a togliere un sassolino dalla scarpa... mi concentrerò sull'X57 allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.