|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ela_33196.html
Ecco in video il nostro primissimo contatto con il nuovo iPhone 4: le novità apportate da Apple sono di sostanza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
bello. questo mi piace, lo preferisco al 1° iphone!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ho il 3gs... e devo dire che questo difetto di ricezione mi fa pensare... mi pace il flash led e la fotocamera migliorata ma.... sono davvero titubante questa volta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il nastro adesivo un se po' vede
![]() cmq, aspetto anche io di averlo tra le mani e testarlo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
si sa qualcosa del prezzo?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
stand alone dovrebbe attestarsi intorno ai 799 per il modello 16 ma sia tre che vodafone entro il mese buttano fuori delle "vantaggiose" offerte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il prezzo dovrebbe essere 750 euro per il 32gb... un'assurdità se si guarda alla concorrenza e sopratutto al fatto che stavolta l'iphone non parte in vantaggio sugli altri smartphone ma alla pari e che quindi nel giro di poco verrà superata in tutto per tutto dai cellulari android. Non credo che stavolta l'iphone 4g duri 1 anno.... cmq bello, ha tutto, Preferirei uno schermo con colori piu vivaci alla maggiore risoluzione che su uno schermo cosi piccolo non se ne fa proprio nulla. e l'assurdità della perdita di ricezione quando zio steve aveva proprio dichiarato che era stato progettato apposto per avere una migliore ricezione rispetto al 3gs ... ma di cavolate ne hanno sparate tanto uno in piu una in meno non fa differenza.
Un velo pietoso sulla videochiamata sulla quale è incentrata tutta la strategia marketing... venduta come una novità come una cosa fantastica e che funzionerà solo in wifi tra due iphone 4g ...... Ultima modifica di greensheep : 12-07-2010 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Bene, dovrà costare più o meno quanto un galaxy S... (ma in realtà non sarà così)... Giustamente xchè dovrebbero abbassare il prezzo visto che li vendono comunque???
Certo che Android sta facendo passi da gigante per recuperare lo svantaggio rispetto ad apple. Appena monteranno il 3.0 su un hardware con potenza doppia rispetto a 4G ciao ciao Apple... Comunque fotocamera frontale e flash led sono il MINIMO sindacale x un telefono come questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@monzaparco
Potresti anche evitare di scrivere se proprio devi dare informazioni che non sai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
E' davvero bello, ma per me è proprio fuori portata...UFF!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Germania
|
Fatemi capire: se il problema è un'errata formula per il calcolo della potenza di segnale, come è che le soluzioni sono di tipo fisico, per cercare di isolare l'antenna?
Cara redazione, dal mio punto di vista questa è una gaffe clamorosa, un tentativo malriuscito (come tanti presenti in rete) di difendere l'indifendibile. Io non ho prove di quello che dico, ma da ciò che si vede in giro appare abbastanza chiaro che Apple ha sbagliato un progetto (capita), ha cercato di imporre un giusto metodo di impugnatura del telefono, adesso se ne esce con la formula sbagliata (che è presente anche nel 3gs, ma lì il problema non si presenta) e non vorrei che l'ulteriore mossa fosse quella delle recensioni addolcite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@monzaparco
649 euro per la versione da 16Gb e 749 la 32Gb comprandoli senza contratto.....sempre teoricamente! Perchè ancora non c'è stata nessuna conferma ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Risultato: credi di avere 5 tacche ma sono meno, in più ci aggiungi l'attenuazione e perdi la comunicazione con la cella. L'aggiornamento SW corregge la visualizzazione delle tacche, non risolve il problema fisico, al massimo ti rende cosciente del fatto che il segnale non è altissimo e se tocchi l'antenna sei a rischio hangup.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
stà su de dos va
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
non voglio fomentare flame, solo consigliare a tutti di guardare l'ultimo episodio uscito in america di Fututama, abbastanza illuminante...nonché spassoso...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
moooolto male, nell'articolo si minimizza fin troppo il problema della ricezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Molti siti... quali? Non è che per caso ti riferisci a quei siti che parlavano di Expansys che li aveva in vendita a prezzi da galera? Ma non è Apple e non è un prezzo ufficiale.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quoto jblpro_82!! Si è parlato tanto di problemi REALI, e ora si parla di nuovo di un errore della formula che esegue il calcolo del numero delle tacche. NON E' giusto, difendere difendere solo perchè di tratta di Apple.. e chissà che dietro non ci sia stata qualche mossa "sleale" da parte del produttore del melafonino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
tipo che li hanno pagati? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I prezzi che si vedono ora in Europa, senza contratto, sono di 700 ed 800 euro.
Il paragone con il Galaxy S a 450 euro + 18 euro per una miniSD 8Gb ci sta tutto ![]() Esteticamente l'Iphone 4G è bello, a me piace molto, ma il design non è così originale come vogliono far credere (senza polemica, guardate l'LG GD 880 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.