|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problemi rete wireless HP Pavilion dv6 2004-sl
Ciao a tutti,
ho comprato un HP Pavilion e ho problemi con la rete wireless. Ho una scheda di rete Atheros AR9285 802-11b/g/n WiFi Adapter. Il computer mi legge la presenza della rete wireless ma non si riesce a connettere, pure quando gli altri computer riescono senza difficoltà. Qualcuno potrebbe aiutarmi per risolvere il problema? Magari è un problema di configurazione della scheda di rete... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Avvolte è solo un problema di S.O., in particolare windows 7 può giocare degli scherzi con la rete, prova a risolvere con ripristini..io ho lo stesso pc con win 7 home e pro ubuntu xp funzionano, ma il problema mi era accaduto su un altro pc e cosi l'ho risolto... per farti un esempio su AspireOne ho dovuto reinstallare il SO per non diventare matto :-D
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Prova ad aggiornare il BIOS(LINK), sembra che abbiano anche risolto qualche problema del Wireless in questa versione....
Comunque se leggi questo Articolo capirai che HP ha identificato un problema hardware in alcuni PC portatili HP Pavilion dv2xxx/dv6xxx/dv9xxx e Compaq Presario serie V3000/V6000, ed ha quindi rilasciato un nuovo BIOS per tali PC portatili (versione F.39 per dv2000/V3000 e versione F.3D per dv6000/dv9000/V6000). Tra i sintomi sono specificati: * Il PC notebook non rileva le reti wireless e l'adattatore wireless non viene rilevato in Gestione periferiche. Buona Fortuna! Ultima modifica di Dieselpower : 09-07-2010 alle 17:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.