|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Venduta Canon EOS 1000D kit EF-S 18-55 NUOVA!, € 340,00 spedita
Come da titolo vendo macchina + obiettivo in kit.
Come si vede dalle immagini si tratta di materiale nuovo, avuto come sconto merce su una fornitura, quindi con documento di accompagnamento che vale per la garanzia. Chiedo 340 euro comprese le spese di spedizione. Disponibile anche per lo scambio a mano a Chiavari o Genova. Pagamento con bonifico bancario anticipato o in contanti per ritiro a mano. In vendita anche su altri canali Invio foto su richiesta (pronte, ma un po' più pesanti di quanto consentito...) Ultima modifica di photogreg : 03-07-2010 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
L'obiettivo kit è il 18-55 normale o la versione IS ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Data di acquisto? Numero scatti? Insomma un po' di info e se possibile foto a avrilfan27@gmail.com grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Provo a spiegarmi meglio:
la macchina è NUOVA, mai stata utilizzata (a dire il vero realizzo solo ora che non ho nemmeno provato a inserire la batteria x vedere se funziona ![]() Il documento di trasporto è datato 12/05/2010 L'obiettivo NON è l'IS AVRILfan: foto inviate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allegata una foto.
L'obiettivo è sotto ai cavetti e cinghia, quindi c'è... ma non si vede... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho diverse persone interessate (anche fuori dal forum) quindi, almeno per ora, il prezzo NON è trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io mi tiro fuori... lo dico per correttezza anche se non avevo scritto "coda" nel post... Grazie al venditore per le info...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Venduta fuori dal forum.
Si può chiudere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.