|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nessun segnale e spia verde spenta.
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi, ho il seguente problema:
Ho appena installato due gruppi di raffreddamento della Noctua su una x6dal-b2 Supermicro. Ho rimontato il tutto ed ora ho la luce verde del case (quella con la lampadina come simboletto) spenta e quella arancione di attività degli hd attiva. Il monitor non da segnali. Considerate che fatto delle prove e staccando tutta la ram si sente il bip prolungato, però ho dovuto togliere anche la scheda video e staccare tutti gli hd e i lettori. Ora ho riattaccato tutto come stava prima (dato che i pin piccolini della scheda madre non li hostaccati). Mi da sempre luce verde spenta. Tra l'altro sento gli hd che lavorano per circa un secondo ogni 3-4. Configurazione pc: Mobo: X6dal-b2 Supermicro CPU: Dual Xeon Ram: 6 blocchi da 1 gb corsair Scheda video: GeForce 8800 GTX 1gb ram Scheda audio: Creative X-Fi Xtreme HD: 2 in sata. P.S.: Ho un AMIBios staccando tutta la ram e la s.video non faceva alcun rumore,staccando anche gli hd e tutti gli ide fa unbip prolungato. E rifacendo la stessa procedura non succede nulla, ora non fa più il bip lo ha fatto solo una volta e prolungato. Ora tolta ram e processori rifà il bip, e lo fa anche con i processori montati... Ringrazio in anticipo per chi mi vorrà aiutare. Ultima modifica di Arashicage : 23-06-2010 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Tutto risolto, scusate per lo spazio sprecato, se qualcuno dovesse mai avere problemi di accensione dopo aver cambiato dissipatori e ventole controllate sempre bene di aver alzato e abbassato il braccetto del socket del processore una volta reinserito lo stesso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.