|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
[BA+Sped] Vendo iPhone 3gs 16GB nero, nuovo da assistenza + dock + garanzia Applecare
Come da oggetto, è in arrivo dall'assistenza un iPhone 3gs 16 GB in sostituzione del mio difettoso, quindi avete la garanzia che sia DAVVERO pari al nuovo e ancora da attivare.
Ovviamente con scatola, accessori (cuffie NUOVE, devo farmi sostituire anche quelle) e scontrino d'acquisto (da negozio Vodafone) originali. Il telefono è (era) datato 29 Giugno 2009 ma ho già acquistato e attivato l'estensione di garanzia Applecare, di cui fornirò scatola e scontrino d'acquisto (non è un codice comprato da ebay) quindi il telefono è in garanzia Apple (con supporto telefonico gratuito) fino a Giugno 2011. In "omaggio" un Dock originale (per 3g/3gs, non universale) con scatola. Prezzo 400€, più spese della spedizione di vostra scelta. Pagamento con Postepay o Paypal (con aggiunta delle commissioni al prezzo) Ovviamente precedenza allo scambio a mano, e considerate che il telefono è in vendita anche altrove e che non è ANCORA in mio possesso (5 giorni lavorativi di tempo) NON intendo "svendere" quindi risparmiatevi improponibili offerte al ribasso ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, interessato per amico però può spendere max 380€, fammi sapere se per te va bene.
p.s. sei di bari città o provincia? io sono di cassano
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai PM
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: near varese
|
coda, hai mp
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up, trattativa con Ground_Zero per eventuale scambio a mano, ancora nessuno in coda al mio prezzo
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda se riesci a fare 350 + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
aggiornamento sulla situazione!? interessato!
accetti bonifico bancario o postagiro?
Macbook Unibody Late 2009 iPod Video ![]() ![]() Ultima modifica di lenny87 : 17-07-2010 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: near varese
|
ragazzi ho appena effettuato il pagamento... lunedì o martedì mi verrà spedito dal buon Kratos
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ops, scusate, non ho più controllato il post!
Confermo, trattativa conclusa con coppis ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.