|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problemi Dead Space
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta.
Ho acquistato da poco il gioco Dead Space per Pc pensando che sul mio computer girasse. Per l'installazione tutto ok il problema sorge quando cerco di avviare il gioco, il monitor diventa tutto nero e il pc si impalla. Chiedo qualche consiglio. Il mio pc è questo Processore intel pentium 4 3.2 GHz , 2 GB Ram scheda video ATI Radeon X700 SE da 512 MB. Il S.O. è Wind. XP Media Center Edition 2002 Service Pack 3. Spero mi possiate dare qualche consiglio grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
ciao, il problema nel tuo caso sta nella scheda video che non supporta gli shader model 3.0, richiesti dal gioco come requisito minimo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La sezione è quella giusta.
Però non c'è bisogno di aprire una nuova discussione quando c'è già quella ufficiale ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1849719
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.