|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Conegliano Veneto
|
Problema Adobe reader
Ciao a tutti, ho un problema, non mi funziona piu Adobe Reader, non si apre.
ho provato a disinstallarlo e fare una nuova installazione, ma niente, non ne vuole sapere. quando clicco sull' icona, viene fuori una finestra di errore dove dice: C:/Windows/winSxSx86_microsoft.vc80.crt ecc. ecc. e poi: non e destinato all'utilizzo con Windows, o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma: Qualcuno mi spiega cosa significa? Il sistema op. e Windows 7 Ultimate e la versione di Adobe e la 9.3.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con adobe reader lite 9.3 eng se hai lo stesso problema, inoltre è molto più leggero e funzionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www.tracker-software.com/product/downloads http://www.foxitsoftware.com/downloads/index.php
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Conegliano Veneto
|
Non penso che il problema fosse Adobe Reader, con cui sono anni che mi trovo benissimo tra l'altro. Il problema doveva essere qualcosa di danneggiato nel mio SO, Avevo fretta di risolvere e ho ripristinato l'immagine della partizione di Windows 7, creata una decina di giorni fa con la sua stessa utility.
Pero, ero curioso di capire quale potesse essere la causa! Grazie comunque dell'attenzione, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Infatti da quello che ne so questo tipo di messaggi sono relativi a problemi del OS e non delle singole applicazioni, credo che l'unica fosse ripristinare il OS da dvd come hai fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.