|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
auricolari apple, non funzionano i tasti volume
salve, ho un ipod classic 5g e un nano 2g, presi usati. mi hanno anche dato delle cuffie apple normali e queste altre con 3 tasti, 2 volume e 1 centrale, penso siano quelle dello shuffle.. ma i tasti non funzionano sui miei ipod..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non vorrei dire un'enorme cavolata, ma per quello che so solo alcuni modelli di iPod (come il Touch 3G e lo Shuffle, o comunque gli ultimi usciti) supportano i tasti degli auricolari.
pgp
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
i modelli precedenti mancano proprio a livello di hardware di tale supporto (il jack non è predisposto). confermo che anche sul mio nano 2G i tasti non funzionano. @ Charlie Oscar Delta: ti avranno dato quello cuffie perchè i prodotti da te acquistati hanno qualche anno e le cuffie sono l'accessorio che più si usura. per sostituirle il venditore ora in commercio trova solo quelle con i comandi a filo ![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Piccolo OT: la garanzia copre anche gli auricolari ed i cavi ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
dovrebbe coprire solo il corretto funzionamento dei tasti volume/play
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.