|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA + sped] Notebook Toshiba A60 70€!
VENDUTO SI PUò CHIUDERE, GRAZIE
Vendo questo portatile della mia ragazza: Toshiba A60-196 IT colore blu satinato Model No. PSA60E - 0L605UIT Pentium 4 3.2 (dovrei ricontrollare ho il dubbio che sia 3.06 ma sono quasi sicuro; sull'etichetta c'è P4 538 che dovrebbe essere proprio 3.2 GHZ) RAM 512Mb Hard disk da 40GB IDE Masterizzatore DVD Wireless lan/1394/lan/modem 56k/3 USB/PCMCIA etc etc Licenza Windows XP Sono presenti anche: -Alimentatore -Additional software CD -DVD-ROM di ripristino -CD-ROM Tools and Utilities Tempo fa dava dei problemi, avevo provato a riformattarlo ma continuava a riavviarsi. Ci avevamo smanettato un pò poi alla fine abbiamo deciso di sostituirlo direttamente. Per il resto era tutto funzionante; le cerniere del monitor sono un pò ballerine. LO VENDO IN OGNI CASO COME PORTATILE DA REVISIONARE O PER RECUPERO PEZZI. Buonissime condizioni generali e i molti pezzi presenti in ogni caso recuperabili. Prezzo 70€ IL PREZZO MI SEMBRA PIù CHE ADEGUATO QUINDI NON COMINCIATE CON LE LIMATE, LIMATINE, LIMATURE... ![]() Noi siamo di Roma quindi ci si può mettere d'accordo per un ritiro a mano. -Offro e pretendo massima serietà. -Code veloci e comunque chi prima conferma, e paga, ha precedenza. -In caso di spedizione, pagamento anticipato e spedizione con paccocelere3 al costo di 10€. Un pò di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ____________
-> Ultima modifica di ged78 : 03-06-2010 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi per entrambi.....non c'è nessuno prima di voi quindi quale coda...
![]() se siete interessati fatemi sapere che concludiamo... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora rtype mi scrive in privato che è pronto a concludere.
Se chi si è messo in coda prima non lo è altrettanto oggi pomeriggio vado avanti con lui nella trattativa. Fatemi sapere voi, chi prima paga se lo prende.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se vuoi tiposso pagare anche subito, ma c'e' una coda da rispettare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
"Code veloci e comunque chi prima conferma, e paga, ha precedenza." Proprio perchè a volte molti segnano coda e poi 'spariscono'... anche perchè se non c'è nessuno già in trattativa la coda è fittizia... se sei il primo mi chiedi le info e semmai concludi o no.. Quindi per me se nessun altro si fa avanti e tu procedi al pagamento immediato possiamo concludere. L'unico che ha confermato l'interesse sarebbe rtype, ma comunque tu saresti prima di lui. In caso di dove sei? Giusto per capire se dobbiamo procedere con spedizione...
-> Ultima modifica di ged78 : 01-06-2010 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io lascio.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
io lascio
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora riassumendo:
attualmente in coda interessati ci sono: - thinkfast - rtype (che mi ha comunicato in pvt il suo interesse a concludere) - fabbr thinkfast, prima di te hanno lasciato la coda.. che mi dici allora? pronto a concludere come mi dicevi? Fatemi sapere, come dicevo sono interessato a concludere, quindi chi primo si fa avanti e paga ha la precedenza.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Come comunicato in pm lascio la coda.
Venditore molto gentile
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Confermo, rtype lascia quindi apsettiamo thinkfast o semmai sopo fabbr
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
e io con modifica
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si scusa ironfrank, ovvio.
non ti avevo inserito nella coda in quanto non avevi ancora postato su questo topic.. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
contatto con thinkfast in pvt.
aspetto un suo riscontro.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
coda...
ciao sono di roma zona cinecittà. quando arriva il mio turno contattami che vengo a prendermelo.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto ti mandoun pvt.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.