|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Problema aggiornamento Win 7 Pro 32 bit
Salve a tutti ragazzi!
Ho appena installato su un notebook (un HP Pavilion dv6162ea) Windows 7 Professional 32 bit MSDNAA ma ho uno strano problema con gli aggiornamenti... Praticamente si è piantato durante l'installazione di un aggiornamento (tipo al 36%) e non andava più avanti (il pc funzionava bene, solo che non avanzava la barra di installazione)... Così ho annullato l'aggiornamento ed ho riavviato il sistema... Da allora però quando vado a cercare aggiornamenti da Windows Update la ricerca dura "all'infinito" e non si conclude mai... Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per risolvere il problema? Avrei altri problemi: la webcam mi viene riconosciuta ma dà schermo nero e dalla gestione vedo 2 periferiche denominate "Periferica Sistema di Base" per la quale non ci sono drivers... Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai nei servizi di Windows e arresta il Windows Update, poi vai nella cartella C/Windows/Software Distribution e svuoti le cartelle Data Store e Download quindi riavvi il servizio WU e il pc poi riapri la ricerca da Windows Update
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il servizio non si arresta... Mi dice che è impossibile arrestarlo... Ora provo a riavviare...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dannazione! Continua a non scaricare gli aggiornamenti!!! Li ha individuati, ma è mezz'ora che è fermo allo 0% del download... Eppure sembra che ci sia scambio di dati con il router...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
controlla se vi sono nuovi firmware per il router e se è prendi l'ultimo (attraverso l'ethernet! il wireless disattivalo)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Potrebbe anche essere un problema col firewall, dovresti controllare se i siti di WU sono tra le eccezioni sennò li aggiungi, dovrebbero essere questi:
• http://*.update.microsoft.com • https://*.update.microsoft.com • http://download.windowsupdate.com |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
su windows firewall si possono mettere?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Su altri PC con lo stesso router ci riesco senza problemi... Al limite proverò a disattivare il firewall di Windows... Magari è colpa sua...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ancora non riesco a risolvere questo problema... Ora mi trova gli aggiornamenti ma non ne scarica neppure un KB... Ho disabilitato il firewall di Windows ma niente...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Piccolo uppettino...
Nessuno hai mai avuto un problema simile? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova a resettare la coda del servizio BITS e i parametri di winsock con questo comandi, da prompt dei comandi avviato con privilegi amministrativi:
bitsadmin.exe /reset /allusers netsh reset winsock
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E se no alla fine ti installi autopatcher e gli aggiornamenti li metti con quello
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sto provando ad eseguirli in modalità provvisoria perchè sul primo comando mi dice che non può eseguirlo...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Niente, quelle due righe non vanno...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando provo ad eseguire "netsh reset winsock" mi dice che il comando non esiste... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.