|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS] Smartphone HTC HD "BLACKSTONE"
Vendo HTC HD , nome in codice BLACKSTONE altresì T8282.
Ha poco meno di un anno e mezzo, condizioni buone, solo dei piccolissimi segni di usura sugli spigoli (uno leggermente più grande in basso a destra) e qualche graffietto sul retro a causa del modo in cui resta quando poggiato. Nulla di grave, specifico solo per correttezza. Lo schermo è assolutamente perfetto, senza righine o pixel malfunzionanti. Usato sempre con pellicola protettiva (e tutt'ora ce l'ha, come potete vedere da foto, e cambiata quella ritorna come nuovo). I software di navigazione GPS come TomTom, iGO, Garmin XT viaggiano divinamente, e grazie allo schermo da 3,8" è praticamente come avere l'unità stand-alone. Fotocamera da 5MP, schermone che si vede bene anche sotto la luce diretta del Sole, altoparlante e vivavoce potenti. Mentre scrivo sto quasi ripensando di tenerlo solo per usarlo come navigatore. Nessun problema. Dotazione completa: scatola, caricabatterie con cavo usb, cuffiette, microsd 2GB, custodia in vellutino, pennino di riserva, panno per la pulizia dello schermo E IN PIU' aggiungo ben 4 pellicole protettive che vi dureranno una vita (almeno 1 anno l'una). Prezzo 190 € + eventualmente il costo della spedizione in postacelere1 plus assicurato, arrivo del cellulare al vostro portone di casa il giorno dopo (13 €). ![]() ![]() ![]() Non scambio in quanto mi sono già attrezzato con un muletto. Ho da vendere anche 3 cellulari desueti (NEC e616v, Samsung D500, S.E. K750i), prezzi da discarica. Regalo inoltre motorola V3, Nokia 8210 malfunzionanti, se li volete. Ho circa 80 trattative sul forum, tutte a buon fine, le regole sono le solite date dal buon senso (per esempio, preferito lo scambio a mano, e chi prima arriva meglio alloggia). Ultima modifica di MiKeLezZ : 31-05-2010 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Interessa un Nokia N82 con bundle completo + caricabatteria da auto?
Se si quanto conguaglio?
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Uppo il thread, ne approfitto per abbassare di 10 euro visto ha un paio di micrograffietti sulla scocca. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti interesserebbe un htc hero?
ha tutto quello da te elencato
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
è ancora in garanzia? Non dovrebbe essere incluso anche una sd da 8GB quando te la vendono o mi sbaglio? Grazie
#7 |
Senior Member
|
Per la garanzia, non trovo più la ricevuta di acquisto, un peccato perché il terminale ha solo un anno e qualche mese. Il telefono comunque non ha mai dato problemi e funziona perfettamente. Il basso prezzo tiene anche conto di queste cose.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
certo il prezzo è allettante ma senza garanzia non si può fare nada. . .
![]() ![]() ![]()
#9 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
n95 8gb?
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
su
aggiunte foto p.s. costava 600 euro fino a un anno fa - fate voi Ultima modifica di MiKeLezZ : 31-05-2010 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
considerando che
non ha garanzia manca la sd originale da 8 gb offro 170 comprese le spese di spedizione in pacco celere 3 assicurato
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha garanzia solo perchè, per mia incuria, manca semplicemente il documento di acquisto, il cellulare ha comunque molto meno di due anni e funziona più che perfettamente. Qualcosa posso trattare, ma, almeno per ora, il prezzo che proponi è davvero troppo basso (da 203 a 170 sono più di 30 euro di sconto). |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nintendo Wii
posso darti una nintendo wii
sped a mio carico. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
VENDUTO A SCHIAC!
Ultima modifica di MiKeLezZ : 10-06-2010 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.