|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Masterizzatore non funzionante
Qualche giorno fa volevo masterizzare alcuni dati su un dvd, allora, come al solito, ho aperto nero ma questa il programma non "vedeva" la presenza del masterizzatore (HL-DT-st dvdram gsa-h42n). A questo punto ho disistallato nero e istallato Cd Burnerxp, ma anche questo programma non trova la periferica.....
va detto che cmq il masterizzatore legge perfettamente i DVD..... OS:Windows XP che posso fare??? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a vedere se il masterizzatore viene visto in risorse del computer .
Se viene visto in risorse del computer , dovresti provare a disinstallarlo da pannello di controllo , al sucessivo riavvio il masterizzatore verra riconosciuto di nuovo e reistallato in automatico . Al termine di questa operazione reistalla anche nero . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie, ho provato ma cdburnerxp ancora nn vede il masterizzatore!!!
altre idee??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
CDBurnerXP spesso non mi ha visto masterizzatori perfettamente funzionanti... prova a installare Imgburn.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.