|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
[Roma + CE + Sped.] Vendo 2x2GB Ram DDR3 1333Mhz - Mushkin silverline stiletto
Come da titolo vendo due banchi di ram della mushkin, causa passaggio ad altra ram incompatibile con quelle che vendo.
questo è il link al prodotto sul sito della mushkin: http://www.mushkin.com/Memory/Silverline/996768.aspx dato che ho assemblato il pc "a rate" le ho usate per meno di un mese. Ovviamente fornisco anche copia della ricevuta d'acquisto per la garanzia prezzo € 75,00 SS escluse (prendo in considerazione anche eventuale scambio) Precedenza a mano In vendita anche altrove eventuali proposte solo in pvt. ciauz! Coda aggiornata xcavax N.B.: Qualora verificaste su trovaprezzi che, scorporando l'iva, il prezzo è più basso di quello che ho postato non esitate a comunicarmelo e io provederò a adeguarlo. Come da regolamento del forum, il metodo esatto per scorporare l'iva è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898. ciauz
![]() Ultima modifica di Kaneda79 : 30-06-2010 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
coda x amico
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sarei interessato ed anche a mano. Però vorrei sapere quanto le hai usate di preciso, se hanno garanzia, se sono compatibili con asus p5kc perchè non sono ultra sicuro che lo siano. Inoltre nuove si trovano, col prezzo più basso di trovaprezzi a 91€, se scorpori l'IVA viene 72,8 euro. Di regola il tuo prezzo dovrebbe essere inferiore a quello di mercato senza IVA. Se fai una levigata mi accodo a mano sicuramente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti ho inviato PM, ciauz
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6703
Ti va bene 65 €? Perchè il tuo prezzo è troppo vicino al nuovo. Fammi sapere! Comunque sono di Terni, mi ci vuol poco a venire a Roma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scorporo dell'iva io l'ho fatto seguendo il metodo suggerito sul regolamento di sezione del forum HWUpgrade. Devi cioè dividere il prezzo ivato per 1,2. Non è possibile sottrarre il 20% al prezzo ivato, perché liva viene calcolata dal prezzo senza imposta. ciauz
![]() Ultima modifica di Kaneda79 : 29-06-2010 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#9 |
Member
|
Mi metto in coda se scendi a 65 ritiro a mano. Fammi sapere con PM se scendi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ricarica eseguita
![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@xcavax: ok, domani spedisco
![]() lascio comunque aperta la discussione fino all'arrivo delle memorie.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ xcavax: spedito!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pacco arrivato!!
![]() appena arriveranno gli altri pezzi le testerò!!! grazie mile intanto al venditore serio ed affidabile!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() muy bien! lascio aperto fino a quando le monterai. Attendo tua conferma, ciauz!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ram testate oggi e perfettamente funzionanti!!!!
![]() grazie mille alla prossima!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.