|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Recuperare dati da vecchia installazione XP
Salve a tutti.
Ho un harddisk dove c'è installato un OS windows XP. Su questo windows vi era outlook per le mail. Come posso fare per recuperare dal disco tutte la mail? (Che il programma scaricava sul PC) L'hard disk non dovrebbe essere danneggiato, semplicemente non ho più l'hardware su cui era stato montato il suddetto drive. Grazie a tutti per l'aiuto. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
la posta di outlook express è in questa cartella nascosta C:\Documents and Settings\Tuo Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{{Codice di numeri e lettere}}\Microsoft\Outlook Express
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Puoi collegarlo ad un altro pc oppure servirti di un box esterno, se è questo che volevi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazeie ragazzi siete gentilissimi.
Ovviamente voglio metterlo in un box esterno. Ma non so come recuperarli. Proverò comunque con l'indirizzo che mi hai suggerito. Grazie
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
un'altra domanda...come faccio ora che ho recuperato la cartella di posta a ripristinare tutti i messaggi??
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Devi provare ad aprire i file salvati utilizzando outlook express
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.