|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[serio] dove acquistare tesserino e distintivo FBI?
allora, conosco diversi negozi di articoli militari che vendono tesserini e distintivi originali delle forze dell'ordine e mi è stato detto che è legale possederne se il corpo non fa parte del paese. E dato che l'FBI è americano, dovrei poter possedere un distintivo originale senza che ci siano problemi
![]() purtroppo nei negozi che conosco io non ho trovato quello del FBI ![]() Ovviamente portadocumenti completo di tesserino col proprio nome e distintivo ![]() non ho messo "a Milano" nel titolo per la gioia di Stormblast...ma è implicito che non vada fuori città per comprarlo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma se hai appena scritto che è legale possedere tesserini delle forze armate estere, come fai a dichiarare che quello delle FDO italiane lo hai già trovato e ha il costo di 30€ ?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
cmq ti riferisci al porta tesserino, quello con lo "scudetto" e la tasca trasparente.
quello puo' essere venduto (forze armate italiane dico) solo dietro presentazione del vero tesserino, che non e' quell'affare li da film ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
per quanto riguarda casa nostra le placche "vere" portano in nr di matricola quelle di "backup"
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Patacche tipo questa ?
![]() http://www.nonsolouniformi.com/images/p1010139cc9.jpg (immagine troppo grande da mettere sul forum) Cmq cerca sulla baia: FBI BADGE ne trovi a palate e di tutte le fatture...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho visto quello da guardia giurata e mi pareva vero...immagino siano delle semplici riproduzioni realistiche eh, però a vedersi era davvero identico
![]() era il portadocumenti + tesserino (con foto e dati personali) e sotto il distintivo di latta. Era davvero figoz ![]() proverò a vedere su eBay ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se ti ferma la polizia e tu hai dietro il portatessera dell fbi per di più con una tessera fatta da te col tuo nome e la tua foto ti faranno passare un brutto quarto d'ora
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
immagino già i titoli di giornale:
Ragazzo milanese organizza truffa ai danni di poveri 80enni fingendosi agente dell' FBI. ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Spacciarsi per un membro delle forze dell'ordine e' un reato e tu con quel tesserino potresti fare cose illecite, poi se lo tieni a casa e' ok ma t sconsiglio di portartelo ingiro... Poi fa un po che cazzo te pare
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
hai provato al negozio di articoli militari in ripa di porta ticinese?
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Hai trovato?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
mi pare incredibile che nessuno te lo abbia ancora chiesto, provvedo io:
che cacchio te ne fai??!! ![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
no, devo ancora guardare su eBay
![]() Quote:
che domande dai...per un costume ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.