|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[serio] dove acquistare tesserino e distintivo FBI?
allora, conosco diversi negozi di articoli militari che vendono tesserini e distintivi originali delle forze dell'ordine e mi è stato detto che è legale possederne se il corpo non fa parte del paese. E dato che l'FBI è americano, dovrei poter possedere un distintivo originale senza che ci siano problemi
purtroppo nei negozi che conosco io non ho trovato quello del FBI Ovviamente portadocumenti completo di tesserino col proprio nome e distintivo non ho messo "a Milano" nel titolo per la gioia di Stormblast...ma è implicito che non vada fuori città per comprarlo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma se hai appena scritto che è legale possedere tesserini delle forze armate estere, come fai a dichiarare che quello delle FDO italiane lo hai già trovato e ha il costo di 30€ ?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
cmq ti riferisci al porta tesserino, quello con lo "scudetto" e la tasca trasparente.
quello puo' essere venduto (forze armate italiane dico) solo dietro presentazione del vero tesserino, che non e' quell'affare li da film
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
per quanto riguarda casa nostra le placche "vere" portano in nr di matricola quelle di "backup"
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Patacche tipo questa ?
![]() http://www.nonsolouniformi.com/images/p1010139cc9.jpg (immagine troppo grande da mettere sul forum) Cmq cerca sulla baia: FBI BADGE ne trovi a palate e di tutte le fatture...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho visto quello da guardia giurata e mi pareva vero...immagino siano delle semplici riproduzioni realistiche eh, però a vedersi era davvero identico
![]() era il portadocumenti + tesserino (con foto e dati personali) e sotto il distintivo di latta. Era davvero figoz proverò a vedere su eBay
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se ti ferma la polizia e tu hai dietro il portatessera dell fbi per di più con una tessera fatta da te col tuo nome e la tua foto ti faranno passare un brutto quarto d'ora
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi comunque è solo una riproduzione fedele...non è originale.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
immagino già i titoli di giornale:
Ragazzo milanese organizza truffa ai danni di poveri 80enni fingendosi agente dell' FBI.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Spacciarsi per un membro delle forze dell'ordine e' un reato e tu con quel tesserino potresti fare cose illecite, poi se lo tieni a casa e' ok ma t sconsiglio di portartelo ingiro... Poi fa un po che cazzo te pare
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
hai provato al negozio di articoli militari in ripa di porta ticinese?
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Hai trovato?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
mi pare incredibile che nessuno te lo abbia ancora chiesto, provvedo io:
che cacchio te ne fai??!!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
no, devo ancora guardare su eBay
Quote:
che domande dai...per un costume
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie