|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Campobasso
|
[CB + sped] Vendo Notebook HP dv6-1308sl Nuovo + Garanzia + Telecomando
Come da titolo vendo un Notebook HP appena acquistato in pacchetto SOTTOCOSTO. Il prodotto ha una garanzia di 24 mesi ed è ancora imballato.
Caratteristiche tecniche: Processore: Intel Core2 Duo P7450 da 2 Ghz Ram: 4 Gb DDR3 Scheda Video: ATI Radeon HD 4650 con 1Gb DEDICATI Display: 15.6'' LED HD: 320 Gb (7200 rpm) Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi con supporto a doppio strato Webcam Telecomando Windows 7 Home Premium (64bit) Prezzo (poco trattabile): € 530 Se avete bisogno di altre caratteristiche chiedete pure. Code massimo 24 ore. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
accetti pagamento posticipato?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Dipende anche dalla persona con la quale ho a che fare. Ad esempio se fossi tu interessato ad acquistare qualcosa probabilmente non avrei alcun genere di problema a spedire ed accettare un pagamento posticipato. Ma solo ed esclusivamente perchè sei un moderatore e quindi presumo persona seria e corretta. Ma se si dovesse trattare di utenti semplici (aldilà del numero di messaggi che per quanto mi riguarda vale zero) assolutamente no. Non spedirei mai un valore di centinaia di euro senza conoscere la persona con la quale ho a che fare solo perchè ha scritto qualche messaggio in più sul forum.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
avrei anche un'altra domanda che provenienza hanno questi oggetti? come mai sono tutti nuovi e imballati e addirittura sottocosto?
![]() |
#5 |
Bannato
|
I due portatili li ho acquistati da due amici che hanno un negozio di computer ed avevano urgenza di liberarsene per pagare alcuni ordini. Pagati a prezzo di costo loro ed ovviamente vorrei guadagnarci qualche spicciolo. Altri oggetti li ho acquistati e li acquisterò (ci sono offerte a partire da venerdì 21 Maggio) in Ipermercati o fatti acquistare sulla baia (noto che la chiamate così) approfittando di utenti venditori con pochi feedback o con inserzioni poco precise o comunque mal fatte.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
la prossima volta che leggo un'inserzione simile scatta il ban
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.