|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MI] Sony Ericsson Xperia X1 130 Euro
Ciao a tutti, vendo bellissimo Sony Ericsson Xperia X1 di colore silver.
Un telefono completissimo: - Tastiera QWERTY a scomparsa - Display 3.0" 800x480 - GPS - WIFI - HSDPA - Windows Mobile ecc... ecc... Appena ritirato (giovedi 13) dal centro assistenza SE Livolsi di Milano per il montaggio della scocca posteriore di nuovo tipo. Oltre a questo ho acquistato a mie spese anche il cover batteria in metallo nuovo, dato che il vecchio presentava qualche piccolo e normale segno dovuto al normale utilizzo. Dunque il telefono si presenta in condizioni al 99% pari al nuovo, è presente solo un piccolissimo segnetto frontale vicino alla scritta Sony Ericsson, visibile in controluce. Ovviamente fornisco foglio attestante la riparazione (valido per una garanzia sulla stessa di 90 giorni), più ricevuta d'acquisto per garanzia sino all' 11/11/2010 Dotazione completa di: - Telefono - Batteria - 2 copribatterie originali in metallo, uno usato e con qualche segnetto di usura, l'altro nuovo mai usato e ancora con la pellicolina di protezione - 1 pennino - 1 caricabatterie originale - 1 cavo usb originale - 1 microsd + licenza Garmin XT + mappa Italia - 1 Imballo originale - 1 Manualistica + cd - 1 CD Wayfinder Navigator - 1 MicroSD 2GB Kingston Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul telefono ho caricato l'ottima rom WM6.5 C1P8 in Italiano, a richiesta posso ripristinare la rom originale o lasciarvi questa (assolutamente preferibile). Operazione comunque semplicissima e assolutamente reversibile. Priorità al ritiro a mano Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
coda, mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ti interessa uno scambio con htc touch diamond?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.