|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problemi di ibernazione in Vista
Ciao a tutti. Ho un problema che mi sta facendo uscire di testa. Ho un portatile Toshiba con Windows Vista Home Premium 64 bit. L'ibernazione è attiva, non ho il problema comune della "sparizione del comando" dopo la pulizia del disco... il mio problema è che quando premo su "metti in ibernazione" lo schermo diventa nero per 2 secondi e poi torna alla schermata di login di windows chiedendomi la password (come se avessi appena fatto un logout anzichè un ibernazione...) Qualcuno in un altro post ha detto di averlo risolto ma ovviamente non ha scritto come.... quindi cerco l'aiuto di qualcun altro... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
http://support.microsoft.com/kb/9296...oreInformation
Verifica se il pc supporta l'ibernazione, ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Prima di formattarlo si ibernava tranquillamente... quindi immagino che il problema sia software... grazie della risposta cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Fare clic sul pulsante Start, digitare “Cmd” nella casella Inizia ricerca, fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi nell’elenco Programmi, quindi scegliere Esegui come amministratore. Se viene chiesto di immettere la password di amministratore o di confermare, digitare la password o fare clic su Continua. Al prompt dei comandi digitare powercfg /hibernate off Riavvia il pc, rifai la precedente operazione e stavolta scrivi powercfg /hibernate on
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
forse non mi sono spiegato bene... vi ringrazio per aver risposto ma non sono questi i problemi che ho... il comando per mettere in ibernazione c'è e quindi è inutile che faccio powercfg ecc... . L'altra soluzione che mi proponete è per chi riceve errore al riavvio dopo un'ibernazione... a me il pc non si riavvia proprio... appena premo lancio l'ibernazione mi compare istantaneamente la schermata di accesso di windows... è come se al posto dell'ibernazione mi faccia un "logout" o disconnessione che dir si voglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
secondo te non ci ho provato? è la prima cosa che ho fatto... ma senza successo purtroppo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.