|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
i5 750 temp da forno!!!!!!!
salve a tutti
ho appena assemblato un pc con una mini ITX e la skeda in questione è una zotac h55 1156 , installata la cpu coretemp mi segna 55 gradi in idle e in full supera anke i 100. il dissipatore è di dafault intel, la pasta è un artic silver e ho kontrollato 3 volte l'impronta (va benissimo). un solo dubbio......si è tolta una piccolissima resistenza sotto la parte inferiore della skeda (si vede si e no a okkio nudo)..........................nn so se influenza o no sulle temp. ho anke aggiornato il bios all'ultma versione.. kosa posso fare ????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
per la resistenza fai una foto, sicuramente sara utile a qualcuno piu eperto di me
male non fa chiedere anche nel thread ufficiale per le temp potrebbero essere anche normali per quella in idle, in full dovresti essere una decina di gradi sotto cioe il dissipatore intel di solito fa 50-90 (idle-full), per questo nessuno li usa e tutti cambiano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.