Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2010, 21:52   #1
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Donna romana violentata perché non porta il velo

Da Faithfreedom Italia, che cita il Corriere della Sera:

---

Donna romana violentata perché non porta il velo

Un bravo Musulmano, senza dubbio: quest'uomo "temeva la ribellione" della moglie dal momento che questa non voleva portare il velo, e l'ha percossa (come da Corano 4:34).
Diversa e' la questione della violenza sessuale sulla moglie, che non e' permessa dall'Islam, nonostante molti Musulmani interpretino troppo liberamente il verso 2:223, "le vostre donne sono come un campo per voi (da coltivare), quindi recatevi al vostro campo come volete".
Infine ha mandato il figlio avuto da lei ad essere educato Islamicamente contro la volonta' della madre, in sprezzo delle leggi italiane - ma del resto, perche' mai un Musulmano dovrebbe tener conto delle leggi degli infedeli quando queste sono in contrasto con il loro obiettivo di islamizzazione?

Da Rinaldo Frignani per il Corriere della Sera, 29 Aprile:

BIMBI CONTESI
«Non porti il velo»: violenta la moglie e le rapisce il figlio di tre anni
«Te lo riporto morto, piuttosto che farlo ritornare da te». La donna di 29 anni ha denunciato il marito egiziano

ROMA - Non portava il velo. Rifiutava di coprirsi il volto quando il marito egiziano invitava gli amici a casa. Una «ribellione» pagata a caro prezzo: a 29 anni una ragazza romana si è ritrovata in un incubo. Anzi, in un doppio incubo: picchiata e anche violentata dal coniuge, un coetaneo che lavora presso un banco di fiori, e privata del figlio piccolo, rapito dal padre durante un viaggio dai nonni in Egitto. Una vicenda andata avanti per quasi un anno, fra minacce, violenze e soprusi. Poi la giovane, disperata per la sorte del bimbo di tre anni e terrorizzata all’idea di non poterlo più vedere, ha deciso di rivolgersi alla polizia denunciando il marito. E il ragazzo è stato arrestato dagli investigatori della Squadra mobile. Nei suoi confronti le accuse sono molto pesanti: sequestro di persona, violenza sessuale, sottrazione di minore, maltrattamenti in famiglia, percosse. Il gip Nicola Di Grazia ha convalidato il provvedimento notificato all’egiziano al suo rientro a Roma per riprendere a lavorare.

Già nei mesi scorsi la ragazza aveva raccontato agli agenti ciò che era stata costretta a subire. Un’escalation di violenze, arrivate al culmine nel gennaio scorso. Grazie a un escamotage, ora al vaglio degli investigatori, il fioraio è riuscito a far rilasciare un passaporto al bambino che ha seguito i genitori dai nonni. Giunti al Cairo, però, il padre ha obbligato la moglie a ripartire per l’Italia. Un viaggio-trappola, un piano messo a punto anche con minacce alla donna: «Te lo riporto morto, piuttosto che farlo ritornare da te», ha detto l’egiziano, intenzionato a far crescere il figlio dai nonni. Le indagini della polizia, con gli investigatori egiziani e il Servizio di cooperazione internazionale, hanno fatto fallire tutto. Dopo una trattativa con i genitori del fioraio, il piccolo è stato consegnato alle autorità del Cairo e imbarcato su un volo per Roma accompagnato da una hostess delle linee aeree egiziane. Ed è stato così che martedì scorso ha potuto riabbracciare la mamma.
Old 29-04-2010, 21:54   #2
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

...e proprio l'altro giorno, un candidato dei Labour in Inghilterra e' stato sospeso dal partito dopo aver detto di non volere che nessuno dei suoi figli/e sposasse un Musulmano/a.

A me sembra che questa persona abbia dimostrato solo di essere un padre premuroso che cerca il bene della propria famiglia.

Ultima modifica di Noir79 : 29-04-2010 alle 21:57.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:00   #3
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
A me sembra che questo tipo egiziano avesse semplicemente problemi di testa, visto che conosco parecchie coppie italiana/occidentale+arabo che non hanno avuto questi problemi
Old 29-04-2010, 22:04   #4
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
...e proprio l'altro giorno, un candidato dei Labour in Inghilterra e' stato sospeso dal partito dopo aver detto di non volere che nessuno dei suoi figli/e sposasse un Musulmano/a.

A me sembra che questa persona abbia dimostrato solo di essere un padre premuroso che cerca il bene della propria famiglia.
Perché? Avrebbe avuto perfettamente ragione se avesse parlato di un estremista islamico, ma uno "normale" è abbastanza simile ad un cristiano un po' bigotto.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:12   #5
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Come confermato dalla notizia qui sopra, un Musulmano ha crede sia suo diritto picchiare la moglie se questi ne "teme l'insubordinazione" (Corano 4:34) - notate bene, basta temerla, non c'e' bisogno di alcuna prova. Esistono anche altri motivi, ma questo da solo basta.

Fatti del genere sono estremamente frequenti, e sono pertanto orrificato dall'idea che mia figlia, o una qualsiasi donna il cui bene mi stia a cuore, sposi un Musulmano.
Old 29-04-2010, 22:15   #6
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
A me sembra che questo tipo egiziano avesse semplicemente problemi di testa, visto che conosco parecchie coppie italiana/occidentale+arabo che non hanno avuto questi problemi
Come ripetuto piu' volte, si puo' benissimo essere bravi Musulmani anche senza picchiare la moglie in casi simili - ma chi sceglie di non avvalersi di quello che per l'Islam e' un diritto divino, lo fa a livello personale.

Un Musulmano che picchia la moglie per questo motivo e' semplicemente coerente con la sua fede, e nessun altro Musulmano puo' ammonirlo o reprimerlo per le sue azioni, su una base religiosa.

---
Vi basti sapere questo:

Da FaithFreedom Italia, citando ADN Kronos:

Da Adn Kronos, 24 Aprile:

"Picchiare le donne è un diritto". Frase choc del leader islamico scuote la Svizzera

Zurigo, 24 apr. (Adnkronos) - Invitato a un dibattito politico alla tv svizzera DRS, il presidente del Consiglio centrale islamico Nicolas Blancho, ha sostenuto che "picchiare una donna fa parte dei diritti dell'uomo", suscitando un vespaio di polemiche riportate oggi dai media elvetici.

La frase di Blancho, in particolare, ha fatto sbiancare in viso l'altro ospite presente in studio, il consigliere nazionale Oskar Freysinger. E un altro consigliere seduto tra il pubblico, Gerhard Pfister, ha invitato Blancho a scusarsi pubblicamente e a prendere le distanze da quanto dichiarato poco prima, in quanto in contrasto con i valori del diritto svizzero. "Prenda le distanze dalla lapidazione e dalla circoncisione degli organi sessuali delle donne, e da altre cose simili" urlavano i due politici contro il presidente del Consiglio centrale islamico svizzero.

Blancho, riportano i media locali, e' stato zitto per un po', era visibilmente in imbarazzo e se n'e' uscito con la frase "Picchiare le donne fa parte della liberta' religiosa". "Non devo fornire nessuna giustificazione - ha detto - perche' non ho commesso nessun reato. Ognuno e' libero di credere a quello che vuole, purche' si rispetti la legge".
Old 29-04-2010, 22:20   #7
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Figuratevi se l'articolo di cronaca avesse avuto per protagonista un cattolico che vuole imporre il cilicio alla consorte (),condanna unanime!!

Ennesima dimostrazione che la religione islamica è praticata,da una buona parte di islamici,in maniera tale da imporre i propri dettami anche a chi non ne fa parte.

Un nuovo totalitarismo,e come tale va combattuto.

Ultima modifica di Gio22 : 29-04-2010 alle 23:15.
Gio22 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:22   #8
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Donne picchiate e minacciate,bambini rapiti ma che storia orribile speriamo la polizia riesca a risolvere il tutto senza complicazioni e sbatta al fresco il responsabile.
Aggiungo e speriamo che i soliti buonisti doppiopesisti evitinodi mobilitarsi per difendere il mostro.
Old 29-04-2010, 22:23   #9
candide
Member

L'Avatar di candide

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Lo penso anch'io: i superstiziosi basano le proprie scelte su sconclusionate idee senza capo né coda, recando regolarmente danno a loro stessi quanto alle altre persone.
Questi cretini, nel vero e proprio senso della parola, come la storia quanto la cronaca quotidiana dimostrano, sono sempre stati un cancro per questo mondo e pertanto non far sposare i propri figli ad un/una superstizioso/a è bene non solo per noi stessi, bensì pure per il mondo intero.
Non c'è bisogno di dire che in un mondo perlomeno decente i superstiziosi passerebbero la loro esistenza in camicia di forza, mentre in un mondo perfetto, per il bene dei superstiziosi stessi, verrebbero soppressi come cavalli con le zampe rotte.
candide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:26   #10
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da candide Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di dire che in un mondo perlomeno decente i superstiziosi passerebbero la loro esistenza in camicia di forza, mentre in un mondo perfetto, per il bene dei superstiziosi stessi, verrebbero soppressi come cavalli con le zampe rotte.
Questo mi sembra assolutamente riprovevole - molto piu' di quanto trovo riprovevole che Mr. Cowan sia stato sospeso per aver espresso un'opinione di buon senso.
Old 29-04-2010, 22:29   #11
candide
Member

L'Avatar di candide

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Questo mi sembra assolutamente riprovevole - molto piu' di quanto trovo riprovevole che Mr. Cowan sia stato sospeso per aver espresso un'opinione di buon senso.
Allah akbar! Lo sentivo che facevi parte della categoria, paura eh?
candide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:36   #12
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Maledetti mussulmani cattivi e violentatori e picchiatori!
Uccidiamoli tutti con un'atomica!

Un altro thread senza scopo, as usual.
Old 29-04-2010, 22:36   #13
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:

ma levate l'armatura va
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 22:49   #14
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
ma uno "normale" è abbastanza simile ad un cristiano un po' bigotto.
il fanatismo cattolico è ad appena due passi e una bomba dalla jihad
Old 29-04-2010, 22:53   #15
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Sempre uguali i tuoi 3d....mai uno diverso... neanche per sbaglio

Saresti piu credibile se cambi ogni tanto argomenti?che ne dici?

Old 29-04-2010, 23:04   #16
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
il fanatismo cattolico è ad appena due passi e una bomba dalla jihad
ecco,io posso pure condannare la pedofilia nel clero,la battaglia della chiesa contro gli anti-concezionali,i privilegi al vaticano,però cominciate anche a portare articoli in cui i cattolici (ma mi vanno bene anche di altre confessioni) si comportano in questa maniera.

e poi,anche io,in un 3ad dove si parla dell'ennesimo (perchè non crederete che il caso sia isolato,vero?)caso di islamico che cerca di imporre con la violenza il proprio credo,comincerò a tirare in mezzo i cristiani (che per la cronaca,hanno già i loro bei 3ad dedicati)
Old 29-04-2010, 23:06   #17
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Come confermato dalla notizia qui sopra, un Musulmano ha crede sia suo diritto picchiare la moglie se questi ne "teme l'insubordinazione" (Corano 4:34) - notate bene, basta temerla, non c'e' bisogno di alcuna prova. Esistono anche altri motivi, ma questo da solo basta.

Fatti del genere sono estremamente frequenti, e sono pertanto orrificato dall'idea che mia figlia, o una qualsiasi donna il cui bene mi stia a cuore, sposi un Musulmano.
Certo, invece di cattolicissimi praticanti che violentano la moglie non se ne è mai sentito parlare.
Cazzi della donna che ha scelto di stare con un individuo del genere che poteva essere benissimo anche italianissimo e catolicissimo.
E mi pare anche superfluo riportare le percentuali di stupri che avvengono in famiglia (e non mi pare che in italia la totalità delle famiglie sia islamica )
Old 29-04-2010, 23:10   #18
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Effettivamente era un po' che aspettavo un nuovo thread con questa impostazione a tesi, stavo iniziando a preoccuparmi nel contare i giorni senza
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 23:19   #19
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Certo, invece di cattolicissimi praticanti che violentano la moglie non se ne è mai sentito parlare.
Cazzi della donna che ha scelto di stare con un individuo del genere che poteva essere benissimo anche italianissimo e catolicissimo.
E mi pare anche superfluo riportare le percentuali di stupri che avvengono in famiglia (e non mi pare che in italia la totalità delle famiglie sia islamica )
quoto

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Effettivamente era un po' che aspettavo un nuovo thread con questa impostazione a tesi, stavo iniziando a preoccuparmi nel contare i giorni senza
normale amministrazione
Old 29-04-2010, 23:21   #20
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Cazzi della donna che ha scelto di stare con un individuo del genere
Guarda questa è la cosa che andrebbe sottolineata.

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian