|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[FR+Sped] Vendo Ram 4gb(2x2) DDR3 1333Mhz PC10666 Corsair XMS3
Come in oggetto vendo 4gb di ram DDR3 1333Mhz PC10666 Corsair XMS3.
Le Ram non sono state mai usate .. solo testate. In poche parole ho acquistato un pc e 12 gb di ram , ma solo montando i componenti ho notato che la scheda madre supportava max 8gb ![]() Vendo a 90 € + spedizione ( come da regolamento ho tolto iva 20% e 10 euro di sconto (cosi recuperate le spedizioni ![]() Regole: Smembro le ram quindi vendo anche 1x2gb Non fate offerte sciocche La Ram è in vendita altrove Code Max 24 ore ps. ho pochi messaggi ma ho gia chiuso 3 trattative sul forum andate a buon fine in poco tempo e tutto perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
coda, ti confermo domani entro le 24 ore
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda 90 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
foto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda a mano...ti confermo tra poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
lascio, sembra non siano compatibili con la mia mb
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
sorry , le ram non sono piu' disponibili , come avevo specificato erano in vendita anche altrove.
Potete chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.