|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[PHP][MySQL] Query Vuota, no errori sintassi e MySQL
Grazie in anticipo a chi risponderà,
sto scrivendo un sito usando php-MySQL e jQuery. Il tutto lo sto provando in locale con una lamp, tutte le altre query del sito funzionano, questa è l'unica che non restituisce nè valori nè errori ( mysql_error() ) Vorrei visualizzare la carta di un utente, con foto e nome, uso 3 funzioni. Funzione Carta, visualizza un div con dentro la foto dell'utente e sotto il nome Codice PHP:
Codice PHP:
Funzione prendi indirizzo della foto, fa una richiesta al database in base ai parametri di input che sono: la connessione a MySQL, l'indirizzo e-mail dell'utente e la selezione o meno della foto "da vetrina" dell'utente Codice PHP:
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
La funzione ViewPhoto viene chiamata passando come terzo parametro una stringa ('1'), mentre in GetPhoto quel parametro viene confrontato con un intero (1); il PHP è molto flessibile su certe cose, ma per evitare errori io prenderei un decisione a priori... ![]() L'output corrisponde a un div vuoto, senza foto ma sopratutto senza errori principalmente perchè hai anteposto l'at alle chiamate delle funzioni di MySQL. Prova ad eliminarli e vedi se ti da qualche errore. Inoltre, prova a vedere, nella funzione GetPhoto, il contenuto della variabile $query prima di fare l'if su di essa. Fai anche una prova sostituendo mysql_fetch_array con mysql_fetch_assoc o mysql_fetch_row (in questo caso l'indice non sarà il nome del campo ma il numero della colonna). Vedi un po' e facci sapere. Se non arrivi a una soluzione allora vediamo cos'altro provare. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.