|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sto_32485.html
Potrebbe arrivare ad agosto il primo tablet di Samsung basato su Android. Non ancora disponibili informazioni riguardo al prezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
WM 6.1... potevano mettere il 6.3 o la 6.5 visto ke si trovavano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ad Agosto? Magari il 15 già che ci siamo. Se è brutto e ppoi Windows Mobile 6.1, scaffale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se in linea con il mundi come stile con una cpu decente e un prezzo acessibile darà del bel filo da torcere a molte periferiche touch dal nokia internet table al ipad per passare per l'eepc touch... vediamo e speriamo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Ragazzi o state facendo confusione voi oppure ho capito male io.
Il nuovo tablet samsung che uscirà ad agosto avrà android come sistema operativo.... Mentre quello con WM6.1 è già in commercio! Mica deve uscirne uno nuovo con WM!
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
si parla di Tablet Android non di Win 6.1, ma lol, leggete l'articolo prima di postare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
finalmente un bel prodotto con un bel OS..
chi ha WM 6 / 6.1 conosce le sue potenzialità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bhe... la foto fa riferimento a quello con WM6.1 quello con android bisognerà vedere quanto costa e quanta concorrenza farà all'iPad... anche se IMHO sono dispositivi al limite dell'inutilità (almeno per me).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per come la vedo io, il solo display super amoled lo rende estremamente interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi ricorda molto il tentativo fallimentare del Samsung Q1.
Attualmente i tempi sono maturi grazie ai SoC e altre cose, però a vederlo così mi sembra più che altro uno Smartphone, in particolare il Motorola Droid/Milestone. Chissà cosa li differenzierà davvero... hanno stesso form factor, stesso sistema operativo. Quindi a questo punto il significato di tablet e smartphone sarebbe da rivedere, altrimenti si fa la fine del significato di netbook... come dire che ti mangi una pera chiamandola mela. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.