|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[XBOX 360]Abgx stealth o non stelath?
ciao ragazzi,
ho provato a verificare con abgx360 un iso.... 4th wave e stealth check passed... ma il problema arriva qui... nel database di abgx non è presente e mi ritrovo la scritta... VERIFICATION FAILED... AUTOFIX FAILED,STEALTH IS STILL UNVERIFIED la mia domanda è...il gioco è stealth o no?! grazie
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Non credo sia accettato qui da regolamento parlare di backup e delle copie stealth |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma l'iso l'hai comprata dal market place Microsoft?
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
tra quanto arriva quello che posta il link per la gdf?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
due giorni per ripassare il regolamento generale e quello di sezione (sì, quello con scritto in maiuscolo "DA LEGGERE TUTTI") mi sembrano il giusto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=487882 Accessoriamente faccio notare che bastava ed avanzava la risposta di Krizalid e le altre sono superflue.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.