|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Rm-Vt] ricambi U700
Vendo parti di samsung U700; ci sono scocche, display, piattine per i contatti, schede madri, batterie,fotocamere,microfoni,altoparlanti etc, etc..scatola ed accessori..
ne avevo alcuni per cercare di ripararli ma ci ho rinunciato..troppo delicati per i miei gusti.. essendo smontati li vendo come non funzionanti, di seguito i pezzi del singolo componente: display 15euro batteria 7euro (ne ho 2) scheda madre 20 euro cavo flat contatti 5 euro (ne ho 2) cover completa 15 euro (ne ho 2) tastiera 5euro (ne ho 2) blocco altoparlante,fotocamera,accensione e cavetteria relativa 15 euro (ne ho 2) caricabatteria 5 euro (ne ho 2) auricolare 5 euro (ne ho 2) se occorre altro che non è in elenco fatemi sapere se a qualcuno interessano ho anche scatole, manuali e cd vari..
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost Ultima modifica di k3vin : 30-04-2010 alle 20:42. Motivo: aggiornamento oggetti venduti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
una scheda madre venduta fuori dal forum
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.