|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA/NA+SPED] Nokia 8310
Vendo nokia 8310 blu/bianco
Il telefono è perfettamente funzionante in tutto, la cover invece mostra segni di usura. La batteria dura circa metà-3/5 del nuovo. ![]() ![]() 15€ Regole: Per contatti in privato preferisco che mi inviate una email (PREMI QUI) piuttosto che un MP, è più comoda e non si riempe subito. In genere non consegno a mano per importi inferiori a 25 euro. Non posso perder 30-60 minuti per pochi spiccioli. Controllare tutte le mie inserzioni per cumulare più oggetti. Consegno a mano a Salerno città e saltuariamente anche a Napoli. Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! Quanto ho intenzione di realizzare tanto chiedo! Se ritenete che abbia sbagliato a valutare il prezzo inviatemi un mp con argomentazioni. Non rispondete al topic per offerte, limate etc. Valuto offerte ragionevoli in privato solo per chi è interessato a più oggetti. Code veloci 12-24h, si metta in coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni. Precedenze (con priorità ai blocchi): 1) Spedizione (faccio prima e perdo meno tempo) - 2) Consegna a mano a Salerno Città - 3) Consegna a mano altrove In vendita anche altrove. Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. L'acquirente ha piena facoltà di scegliere il metodo di spedizione (SERVIZI SPEDIZIONE POSTE ITALIANE) e sceglie se intende o meno acquistare anche il servizio di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si assicura non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io mi limito a fornire sempre un ottimo imballo oltre il necessario. Non invio con prioritaria in quanto non prevede prova di avvenuta spedizione. Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento salvo diversamente specificato. Se si ha molta fretta avvisare e concordare in anticipo perché di norma spedisco più pacchetti insieme e mi reco all'ufficio postale un solo giorno o due a settimana. Pagamenti accettati: Bonifico Bancario e Ricarica Postepay. Ultima modifica di ercagno : 17-04-2010 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda a mano a Napoli, ti ho mandato un pm
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io lascio, up per te
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda se piccola limatina
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prezzo già limato, ulteriormente no, grazie
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda a mano a napoli... hai mp
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono interessato.... 15€ con o senza spese di spedizioni? (in tal caso, prezzo compreso?)
grazie |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la spedizione non è inclusa, puoi sceglierla a tuo piacimento, ad esempio costa 6 euro con raccomandata oppure 7,50€ con corriere espresso 24/48h.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.