Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 01:41   #1
Panther89
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Letti Gonfiabili :D

ciao a tutti
da qualche tempo mi si è insinuata in mente l'idea di acquistare un letto matrimoniale gonfiabile, ma non ho esperienza di queste cose, quindi vorrei le opinioni di chi li ha già provati.

il problema principale è che studio e lavoro in giro per l'Italia, e in ogni casa il letto o manca del tutto, o è scomodissimo, passando per quelli super rumorosi che quando viene la mia ragazza ci sentono nel raggio di 10 kilometri.

e visto che mi trasferisco spesso, non avendo posto in macchina anche per un letto, mi rompo le palle a regalare letti a tutti i miei padroni di casa.

premetto che sarebbe per uso giornaliero, dicono tutti che sono comodissimi, ma gira anche voce che abbiano delle valvole farlocche che ti implicano il rigonfiaggio almeno 2 volte al giorno. (eventualmente conoscete qualche modello con le valvole "a vite" o comunque migliori di quelli INTEX??)

il prezzo non è un problema, restando in casa non dovrebbe bucarsi mai, e dovendolo usare spesso direi che qualche soldo in più ce lo spendo volentieri.

PS = il prossimo trasloco è il 26, dovrei comprarlo per quel giorno

grassieeeeeeeeeeeeee
Panther89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 08:04   #2
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
sono comodi, ma se devi dormirci tutti i giorni non e' il massimo.
vanno bene per situazioni brevi/provvisorie (letto di emergenza, per ospiti, campeggio ecc).

hai valutato i futon? dato che non sono molto spessi, sono arrotolabili e cosi' non avresti problemi a portartelo in giro.
Old 12-05-2010, 09:07   #3
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Valuta bene anche per la tua schiena ....... un letto del genere imho di distrugge fisicamente a lungo andare
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:27   #4
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Ho dormito su un INTEX versione "cuscino integrato, 1 piazza e mezza, ALTO" per 6 mesi, e' molto comodo, ha un motore integrato che gonfia e sgonfia il letto rapidamente, non e' costoso.

Per quanto riguarda la tenuta d'aria, il "rabboccavo" ogni sera semplicemente accendendo per 10/20 secondi il motore "embedded", solo perche' mi piace il letto rigido.

Attenzione perche' ci sono 2 versioni, una alta una decina di centimetri, e non vale na' mazza, l'altra alta una 30ina di centimetri ed e' quello buono...

Io lo consiglio...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:42   #5
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Comprati un camper
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 09:56   #6
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Panther89 Guarda i messaggi
passando per quelli super rumorosi che quando viene la mia ragazza ci sentono nel raggio di 10 kilometri.
guardatevi un film invece di fare le zozzerie

domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:02   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Va che la prima volta che incontri la tua morosa lo buchi.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:39   #8
zikkio@hwup
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi
Ho dormito su un INTEX versione "cuscino integrato, 1 piazza e mezza, ALTO" per 6 mesi, e' molto comodo, ha un motore integrato che gonfia e sgonfia il letto rapidamente, non e' costoso.

Per quanto riguarda la tenuta d'aria, il "rabboccavo" ogni sera semplicemente accendendo per 10/20 secondi il motore "embedded", solo perche' mi piace il letto rigido.

Attenzione perche' ci sono 2 versioni, una alta una decina di centimetri, e non vale na' mazza, l'altra alta una 30ina di centimetri ed e' quello buono...

Io lo consiglio...
Quoto tutto, stessa esperienza. Aggiungo che mi è sembrato "freddo" in inverno (la camera d'aria sottostante non trattiene il calore come un materasso normale); d'estate non saprei perchè non l'ho ancora usato con il caldo...
zikkio@hwup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 11:06   #9
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi

Io lo consiglio...
io l'ho preso (per gli ospiti), ma devo mandarlo in garanzia perche' ti addormenti a 30 cm da terra e ti svegli a 10
cmq devo dire che appena messo su e' molto comodo (sempre relativamente parlando)
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian