|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_32478.html
Include cinque nuove mappe per lo sparatutto militare di Infinity Ward. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Sono belle davvero, ma per 14€ è una rapina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
rapina è dir poco XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dovrebbero essere gratuite dopo 2 o 3 mesi, non è ancora cosi "popolare" avere una carta di credito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' ufficiale che saranno gratuite? Fonte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dalle demo a pagamento alle patch...
Ricordo che una volta le mappe venivano "regalate" assieme alle patch... (ad es. Swat 3) ora invece c'è chi propone di far pagare anche le demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se la gente non è furba (e le compra) è ovvio che le faranno sempre pagare. A loro tra l'altro che gli costa, è tutto di guadagnato. 5 mappe del cavolo le fanno in 3 secondi, tra l'altro 2 sono solo revisioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
vista la rapina del gioco che nel Multy fa schifo
perche dovrei spendere altri soldi x questo schifo dopo che già be ho spesi 10 in piu di un altro FPS tipo BC2 che nel multy è decisamente superiore... bah questi sono pazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Non ho mai comprato mappe aggiuntive su PC, questo pacco poi è veramente ridicolo e 14 euro è un prezzo assurdo per quanto mi riguarda.
Non lo compro nemmeno morto, tanto manco gioco più a MW2.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Guarda, con l'ultima patch per ospitare il mitico DLC, il matchmaking e il lag sono diventati talmente osceni tanto che ho deciso di abbandonarlo...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
esatto in COD 4 e BC2 sono state rilasciate mappe con gli aggiornamenti ma gratuiti !!!
dopo che ho comprato il gioco ma cosa cavolo vogliono !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Consiglio a chi non l'ha mai provato di farsi un giro su Battlefield 2142 - oggi come oggi si trova a 2 lire, ed e' a mio modesto parere il miglior FPS multiplayer "di massa" (fino a 32 vs 32) che abbia mai giocato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bah che ridere inifity ward, nemmeno gioco piu' ora. Ho iniziato Bad company 2 che è veramente fantastico e decisamente migliore nel multi di MW2. Poi con l'ultimo aggiornamento di Bad company 2 che tra l'altro di autoscarica e si installa si puo' addirittura scegliere il continente e giocare solo server europei o americani ecc... Cioè brava DICE che l'ha messa proprio in quel posto a IW che ha fatto un buco nel acqua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Il gioco l'ho preso al 15/11/09 pagandolo ben 59,98€, dieci in più della media, e in più ne vogliono altri 14 per 5 mappe.... Mai!!!!
![]() MW2 l'ho disinstallato 15 giorni fà, e messo da parte, sono ritornato al precedente Cod 4, troppa lag, per non parlare dei cheater che il VAC di steam non riesce nemmeno a limitare. Se iwnet sarà il futuro del mutly dei prossimi MW non li prenderò sicuramente....
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia
|
Queste cose sono veramente penose, ricordo che con i primi call of duty le patch erano completamente gratuite.
Non capisco come certa gente preferisca giocare a mw2 invece che a Bad company 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in questo caso c'è solo una frase da dire
Modern Warfare 2 cacca |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Scaffale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Ma perche siete tutti bravi soltanto a criticare? Io le ho prese, anche io considero uno sproposito pagare tale somma per 3 mappe nuove e 2 vecchie, pero c'è da dire che si parla di 14€, e per di piu si puo giocare al multy benissimo senza queste mappe! Percio io dico che se uno le vuole prendere (2,5 milioni di download...) se le prenda, e chi non vuole spendere 14€ per delle mappe che continui pure a giocare con MW2 liscio o a qualsiasi altro gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.