|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Supreme fxII win 7 64bit e audio sballato
Ciao ragazzi, non sono nuovo sul foro, ma non ho più la password mail per accedere, quindi mi sono riiscritto!!
Vado al dunque, mi sono rassegnato.. Ho win 7 64bit ultimate, una asusmaximus formula +q6600 +8800gt +3gb ram...collego tramite il cavo digitale all'impianto Kenwood 5.1 e mi vede solo in stereo! ho installato driver su driver ma non cambia molto...peggio ancora se collego le cuffie al Kenwood sento solo "L" quindi non in stereo, ho provato a collegare le cuffie direttamente dietro la mobo nel jack verde, ma nulla sempre e solo "L". Inoltre nel pannello di controllo sound max quando faccio il test del dts e dolby mi suonano solo 4.1 poi nell'ultima scheda delle impostazioni tra le opzioni disponibili mi fa scegliere solo 2 canali con relative frequenze (qualità cd, qualità dvd...etc etc..)!!! ho girato mezza rete perso 3 ore oggi e chissà quante altre vole... ho scaricato anche i driver postati qui http://www.hwupgrade.it/download/file/2977.html ma senza successo...suggerimenti? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 01-05-2010 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.