|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
|
Opinioni Nokia X6 16Gb
Ragazzi qualcuno ha questo telefono? Vorrei delle opinioni. Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Prenderei un Acer Liquid o Htc Legned o un Motorola Milestone, hanno l'hw superiore all'X6 e poi hanno Android che preferisco al vecchio Symbian! Se dovessi comprare un nokia prenderei N900. Ciauuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Io non ce l'ho ma già sulla carta non vale i soldi che costa.
Se vuoi il migliore come rapporto prezzo-prestazioni è molto meglio un 5800 o il suo successore, il C6. L'X6 lo vedo come un altro N97: costa tanto ed è troppo simile ad altri modelli molto più economici. Inoltre fai anche questa considerazione: guarda i thread più seguiti del forum!! I modelli migliori hanno thread dedicati e molto attivi (5800, OmniaHD..), i modelli poco interessanti non li segue nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: in ogni luogo
|
Notavo...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Ciao, non sono assolutamente un esperto ma anch'io sono allineato con le opinioni degli altri.
Stavo valutando poco tempo fa se sborsare quei 300€ per portarmelo a casa, poi un pomeriggio ho giochicchiato sia con X6 che con 5800: l'X6 i 100 - 150€ di differenza secondo me non li vale (a meno che tu voglia un capacitivo a tutti i costi e ti serva un fracco di memoria su un cell). A quel prezzo si trova di meglio su altri orizzonti, se poi ti piace la "tipologia" (nokia/symbian, touch, navigatore free ecc..) secondo me conviene un 5800 o aspettare il C6.
"You ask me if I have a God-complex? I AM God" Wooldoor Sockbat ![]() Ultima modifica di pildaceus! : 23-04-2010 alle 13:07. Motivo: ...ortografia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma come qualità di applicazioni è paragonabile all'iphone che ha un'applicazione per tutto?
l' ovistore è fornito come lo store apple?? Ultima modifica di ERRYNOS : 23-04-2010 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Le applicazioni "essenziali" ci sono tutte. Adesso non so precisamente tu cosa ci vuoi fare col tuo terminale, per me le applicazioni "essenziali" sono: navigatore GPS, client e-mail con funzione push, calendario sincronizzabile via web, qualche giochino per ammazzare il tempo, qualche app multimediale (google goggles, shazam, ecc.), un client voip/chat. I vari produttori fanno a gara a chi tiene più applicazioni nel market, ma in sostanza quelle veramente utili sono al massimo una decina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
In effetti bisogna anche vedere quante delle applicazioni su App Store sono cosidette "in-utility"!!
Su ovi c'è tanta roba e cresce ogni giorno di più. Nokia c'ha speso molto in quel progetto ma inizia a diventare davvero qualcosa di grosso http://www.nokiaspace.net/nokia/ovi-...i-in-crescita/ Facci un giro e vedi se ti piace infatti a differenza di altri store lo puoi visitare tranquillamente e sfogliare senza problemi, non è ad accesso limitato ai possessori di Nokia né bisogna installare un loro software specifico. Ultima modifica di Alexgn : 23-04-2010 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.