|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Asus X57V Series Problema Lettore Dvd
Salve a tutti,da un bel po' di tempo ho un problema con il lettore dvd,quando provo a masterizzare un dvd dl con imgburn mi dice sempre power calibration error.All'inizio questo problema si manifestava a volte e pensavo fosse un dvd ciccato e non ci facevo molto caso..Oggi invece lo fa con tutti i Dvd Dl...
L'unica soluzione è mandarlo in assistenza vero? ![]() Ho già provato a pulire il lettore dvd con i soliti Dvd cleaner Il portatile ha meno di un anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Castel de Callèr
|
Quote:
beh, prova anche un altro software di masterizzazione (Nero, Ashampoo ecc.) e, se non lo hai già fatto, prova DVD DL di altre marche e di formato diverso. Se il problema dovesse persistere temo dovrai contattare l'assistenza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho provato i Verbatim,i quali tutti dicono che sono i migliori
![]() Il fatto che non mi so spiegare è che a volte va,ora per niente,ma per il resto il lettore dvd in lettura funziona benissimo ... ![]() Per formato diverso intendi + e -? Ora che ci penso sempre usato + . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Castel de Callèr
|
Quote:
Per formato intendo proprio + e - Ripeto ancora: prova pure un diverso software di masterizzazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
azz quest'errore lo ricevevo un sacco di anni fa con un masterizzatore (plextor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.