|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nokia 5230
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni su nokia 5230:
Da una news che mi fu inviata da hwupgrede notai che la nokia ha reso la navigazione gps (tramite la ovi) gratuita; Ora vorrei sapere per il nokia 5230 che ha incorporato A-GPS è possibile navigare gratuitamente oppure bisogna collegarsi sempre ad internet? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
L'A-GPS è una tecnologia che scarica alcune informazioni dal web al fine di velocizzare la ricerca dei satelliti quando utilizzi un'antenna GPS. Da solo non riesce a darti la tua posizione esatta quindi non è utilizzabile durante un viaggio per avere indicazioni sulle strade da prendere.
Se vuoi utilizzare un qualsiasi programma di navigazione dovrai comprare un'antenna GPS esterna bluetooth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao , sei sicuro ? Quidi se disattivo l' a-gps sul 5230 non posso usare le ovi-maps ? sarebbe una grossa fregatura , invece il nokia 5800 ha il gps normale e funziona senza problemi ?
grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Se ricordo bene il 5230 ha sia il GPS che l'A-GPS, esattamente come il 5800.
Gli manca invece il wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quindi a favore del 5800 : wifi , fotocamera migliore , connettore usb per il pc ( sul 5230 manca ! ) ....mah , a questo punto vedo se trovo un 5800 ....
grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Il 5230 ha entrambi, qui c'è il libretto di istruzioni.
![]() http://nds1.nokia.com/phones/files/g...5230_UG_it.pdf
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.