|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
penna wi-fi non riconosciuta in win 7
Salve:
In un pc fisso dove ho installatto Windows 7 starter, sto cercando di utilizzare una panna Wi-Fi Linsys WUSB54GC, ma appena la metto, ho messaggio di errore di periferica non riconosciuta. Ho aggiornato Win con tutti gli aggiornamenti disponibili. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Da QUI scarcihi i driver per la versione della tua Pen Wifi 1,2 o 3
Se Vers. 3 scarichi quelli per Windows 7 installandoli normalmente Ser Vers. 1 o 2 scarichi quelli per Vista installandoli manualmente.
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, grazie della risposta, avevo già visitato quella pagina, io ho la key chiara e sulla mia non c'è scritta la versione (1, 2 o 3).
Comunque ho provato i driver per 7 ottenendo risultati negativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato a forzare l'installazione dei driver in modo manuale...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
da gestione periferiche ho individuato il componente con il triangolo giallo, ma quando vado ad effettuare manualmente l'agg del driver, mi dice che il driver giusto è già istallato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarica tutti e 3 i Driver vers. 1,2 e 3, li scompatti in una cartella provvisoria chiamata (es: Driver WiFi), la ricerca driver manuale la indirizzi in detta cartella.
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie per le risposte, ho eseguito alla lettera ciò che mi avete segnalato, ma alla fine della procedura, un messaggio mi dice che il driver più appropriato è già installato.
Ho provato su altre porte usb con il medesimo risultato. Ho provato ad usare le porte usb con una memoria e con una internet key e non ho avuto problemi. Ho provato ad usare questa chiavetta wi-fi in un pc con xp, e viene riconosciuta. Ho provato ad usarla anche con un pc di un'amico dove è installato Win 7 ultimate 64 bit dove non ho incontrato alcun problema. Stranamente nel mio pc la periferica non viene riconosciuta (unknow device). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
disinstalla tutto, riavvi il pc e ricominci la procedura di installazione...
se è possibile cambia pure porta usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.