|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da alice tutto incluso a alice 7 mega
Salve ragazzi,
avrei intenzione di tornare ad alice 7 mega dopo quasi un anno di alice tutto incluso. Sapete cosa bisogna fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() no vabbè volevo sapere se qualcuno aveva avuto qualche esperienza..quelli del 187 non capiscono niente non gli risultava nemmeno la mia richiesta di attivazione dopo che gli ho telefonato ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
u p
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
la prima cosa da sapere, la noti anche nella pagina dell'offerta su alice.it:
se fai disdetta prima di un anno, devi pagare una penale, a seconda di cosa chiedi recesso. è anche scritto nel pdf scaricabile. troverai anche scritto in che forma mandare la disdetta. però nè sul sito nè nel pdf, c'è scritto cosa succede una volta che fai disdetta dalla "flat" telefonica. probabilmente per quanto riguarda la fonia fissa, tornerai al piano linea base (alice adsl ha bisogno di un contratto di fonia fissa. anche Alice casa non è più commerciabile), per cui vedi te se ti conviene ora pagare un po' di più e avere telefonate gratuite verso fissi (sempre se ne fai abbastanza) oppure dopo in cui dovrai evitare di chiamare troppo se no supererai il canone di tuttoincluso che paghi adesso. se poi sia possibile chiedere un cambio profilo, senza dovere mandare disdetta, non lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quando avevo fatto la richiesta di alice tutto incluso quella del 187 mi aveva detto che non dovevo pagare penali e neanche mandare disdette visto che era una semplice variazione del servizio da alice 7 mega a alice tutto incluso. Ma di tutti mi fido tranne che del 187
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.