|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
[RM+sped] Xbox 360 Jasper, 2 pad, 120hd, Rockband: the Beatles
Vendo questo pack,
Xbox 360 Jasper (ali 150w e 512mb integrati), hard disk da 120Gb, 2 pad originali, Rockband: The Beatles con mic incluso. La console è stata acquistata a Dicembre, ha il bollino della garanzia ed è anche modificata via software con l'ultimo firmware disponibile. Mai andata su internet quindi non è bannata e conserva tutte le funzioni (compresa la possibilità di salvare i giochi sull'hd) Vendo causa inutilizzo. 170€ + spese di spedizione. _______________________________________________________________________________________________________________ | Priorità: consegna a mano, spedizione; Regole: Non smembro quindi cortesemente non chiedetemelo, non scendo di prezzo, oggetto in vendita anche in altri forum e siti di annunci, mi riservo di ritirare la vendita. Ultima modifica di NeXtGeNeRaTiOn : 26-04-2010 alle 11:07. Motivo: titolo del gioco non corretto... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao smembreresti lips più microfini???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda.
mi potresti dire la data di produzione della console e la versione della dashboard? casomai mi venderesti tutto meno che lips+microfoni+beatles? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace... cmq è tutto smontato, se vuoi posso darti le info che sono scritte dietro, purtroppo non ho una tv per poter entrare e vedere la dash. Sto cambiando casa e quindi ho venduto tutto il materiale vecchio in attesa che arrivi la nuova tv Samsung 3d per l'appartamento nuovo :P |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Impression in coda per il blocco completo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.