|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto riconoscimento partizioni!!
Salve a tutti ,ho un piccolo problema ho 2 hd partizionati, uno Samsung e uno W Digital.Ultimamente ho formattato il sistema e ora non riesco a riconoscere piu' gli hd o meglio W7 mi ha spostato le lettere di riconoscimento partizione e' ora non so' se per esempio "C" corrisponde all'HD samsung o viceversa,come posso fare per essere sicuro di quale HD sto usando senza dover intervenire in modo manuale Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
I 2 HD hanno la stessa capacità in GByte?
In caso contrario li puoi riconoscere da questo. Oppure installa Everest e nel menu "Archiviazione/Unità fisiche" potrai vedere le lettere assegnate a ciascun HD (o partizione): http://clip2net.com/page/m0/5248693
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
uguali!!
grazie per la risposta,si gli HD sono uguali purtroppo li ho partizionati suppergiu' della stessa grandezza percio' non riesco a distinguerli,faro come hai detto e grazie di nuovo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.