|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Cartella condivisa....aiutissimo!!
Ciao a tutti
ho proprio combinato un guaio e non riesco a venirne a capo. ho creato un secondo account in win7 dedicato al mio nipotino e nel tentatitivo di evitare che potesse in qualche modo cancellarmi delle foto che ho in una cartella che si chiama appunto Foto e che tengo in una seconda partizione, ho pasticciato con le proprietà, condivisioni e sicurezza della cartella stessa. Risultato: la cartella si apre solo con la pass da amministratore ma non riesco ad aprire nessun file. non posso copiarli da nessuna parte. ho ulterirormente pasticciato per provare a rimediare ma mi sa che ho fatto peggio. tutte le foto di anni di vacanze compleanni gite e cosi via apparentemente in fumo!!! qualcuno mi sa aiutare?? sono quasi disperato
![]() |
#2 |
Member
|
Up! Nessun consiglio?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Masterizza una distribuzione di linux su un cd e vai di sessione live (senza installare). Salva tutti i file su un disco esterno da linux e, una volta messo il materiale al sicuro, tenta di ripristinare le proprietà dei file/cartelle. Al limite ridiventa proprietario se non lo sei più. Senza sapere cosa hai fatto di preciso è un pò difficile darti una mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok ci provo! poi faccio sapere
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie!!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() La cosa più importante è fatta... Ora, a cuor leggero per il pericolo scampato, perdici un pò di tempo e vedi se raddrizzi i permessi della cartella con le foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.