|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
(RM+SPED) VENDO/SCAMBIO PORTATILE HP+LICENZA OR. XP PRO -COMPAQ NX6310- BASSO PREZZO
REGOLE :Preferirei ritiro a mano ma posso spedire. Precedenza a mano, al mio prezzo e per blocchi grandi, guardate in firma. Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste italiane in quanto sono componenti molto delicate. Code rapide 3h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa guasto. Spese di spedizione non incluse. Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (vale la regola delle 3h come da regolamento)
Vendo notebook HP, modello COMPAQ NX-6310. Il portatile è funzionante ed è presente l'alimentatore originale. E' completo di licenza di XP PROFESSIONAL originale. E' la versione CORE2DUO 1.66GHz con 60GB di hard disk e 1500mb di memoria condivisa, allego schermata di funzionamento : E' però presente qualche piccolo problemino che va menzionato ![]()
E' stato appena reinstallato winXP PRO da licenza ed è perfettamente configurato, aggiornato con antivirus e già certificato windows genuine, praticamente come se lo acquistate nuovo. Alternativamente posso montare win7 32/64bit ma ha un costo a parte. Foto di repertorio prese da internet, per farvi capire il modello. ![]() Prezzo 250 -> 230 euro -> 230 spedito. Accetto offerte di scambio in pvt Ultima modifica di TheLastRemnant : 16-04-2010 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
hai pm
Ultima modifica di innomatte : 14-04-2010 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ti ho risposto, code libere
Ultima modifica di TheLastRemnant : 14-04-2010 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
notebook appena reinstallato con la licenza XP originale, perfetto e verginello.
Includo la spedizione a 230 euro e blocco il prezzo di vendita. Non ci saranno ribassi e sconti a meno che non prendiate altro materiale dal mio thread in firma. Saluti |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up, aggiunte foto dirette
Ultima modifica di TheLastRemnant : 16-04-2010 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao.
scambi con questo piu tuo conguaglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178057 eventualmente scambio a mano
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
purtroppo non mi interessa nulla che tu abbia in firma.
avrei bisogno anzi di sapere entro le 18.20 perche come hai visto è in vendita anche su kijiji ed un altra persona mi ha contattato per comprarlo... se mi conguagli 170euro per me posiamo scambiare calcola che è praticamente nuovo
#9 |
Bannato
|
scambiato con ronaldo, chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.